Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/07/2020 07:53
in data 07/07/2020 07:53
Ma il problema è solo per le ricevute versamenti F24. Anche io ho effettuato un versamento lo scorso 12 Giugno ed a oggi la ricevuta non è ancora disponibile.
Per quanto riguarda i bonifici invece, le relative ricevute sono disponibili con le consuete tempistiche.....oggi provo a chiamare, vediamo cosa mi raccontano...
in data 07/07/2020 09:20
in data 07/07/2020 09:20
Ciao @Pescopoco ,
ho richiesto una verifica ai colleghi. Riceverai un riscontro al più presto.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 07/07/2020 09:38
in data 07/07/2020 09:38
Per quello che può valere il mio riscontro...:
Disposto pagamento F24 (Acconto IMU) il giorno 9/6 con pagamento il giorno 15/6. Stampata "Quietanza di Versamento F24 " il giorno 22/6. Compreso il modulo di Quietanza dell'Agenzia delle Entrate-
Buona giornata.
in data 08/07/2020 12:31
in data 08/07/2020 12:31
Ad oggi dopo 25 gg dall'avvenuto pagamento dell'F24, non ho ancora la possibilità di visualizzare e stampare la ricevuta di avvenuto pagamento. Dopo 15 gg. dalla richiesta per ottenere per mail la ricevuta, ho ottenuto soltanto due mail di presa in carico della segnalazione. Complimenti ancora per l'inefficienza!! Ma ING non si vergogna nemmeno un po'??