237777membri
149004post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quietanza F24

Ho pagato il 13 giugno l'IMU con F24. Il 26 giugno successivo non avendo  la possibilità di stampare la ricevuta ho contattato telefonicamente il servizio clienti. Mi hanno assicurato la trasmissione della ricevuta via mail. Ho ricevuto una mail di presa in carico della segnalazione. Ad oggi 6 luglio non ho ancora ricevuto nulla. Servizio semplicemente VERGOGNOSO.

Dimenticavo, l'operatore che ha gestito la mia richiesta telefonica mi ha preannunciato che la trasmissione via mail della ricevuta mi costerà un addebito di € 8. Attendo con impazienza che accada. Poi vorrò prendermi lo sfizio di portare di citare in giudizio ING! Tu ING hai un servizio che non funziona ed io devo pagare??? Ripeto, VERGOGNOSO

13 RISPOSTE 13

@Pescopoco  Ing è una banca online. E' presumibile che la clientela sia adeguatamente informatizzata e che non abbia problemi a stampare una ricevuta. Questa è la motivazione per la quale ogni documento stampato dalla banca ha un costo. Avresti potuto risolvere il tuo problema in modo più semplice: salvare la ricevuta in pdf, inserirla su una chiavetta e fartela stampare da una stamperia / legatoria. Quanto a citare la banca in giudizio:  fermo restando che ritengo che i tribunali debbano occuparsi di cose un tantino più serie di 8 euro di commissioni, per ottenere un risarcimento devi comprovare un danno subito che personalmente non vedo. 

Scusa la franchezza con cui ti ho risposto.

Ti auguro una buona giornata

Non ho potuto stampare la ricevuta del pagamento con F24 perchè il sistema non non me lo consente. C'è un problema nel sito ING che non permette di stampare, infatti sotto l'operazione appare "visualizza" anzichè "salva pdf". Conosco bene la possibilità di stampare e l'utilizzo delle stampanti anche senza ricorrere a stamperie. Mi spiega dall'alto della Sua sapienza come faccio a salvarla? Oppure è presumibile che la clientela adeguatamente informatizzata che ha postato su questa community lo stesso identico problema, abbia bisogno delle Sue perle di saggezza?

Per quanto attiene i suoi convincimenti in materia di Tribunali, scusi la franchezza, nulla mi interessa.

Le auguro buona giornata

il problema che la ricevuta non c è , il problema non è stamparla io aspetto la ricevuta dal 12 di giugno .....

@Pescopoco  se rilegge il tenore del suo precedente intervento si acorgerà di non aver attribuito ad un problema tecnico la mancata stampa della quietanza che comunque dovrebbe ritrovare nella sua area privata del sito agenzia delle entrate.

Confermo invece la mia opinione sulla inutilità di azioni legali per importi irrisori, parere che esprimo da cittadino che preferirebbe vedere i tribunali occuparsi di cose più importanti fermo il suo diritto di fare ciò che vuole.

Comunque nel momento in cui ha scritto in forum di clienti si è assunto il rischio di leggere, in risposta,  un opinione diversa dalla sua ma altrettanto legittima. Forse non interesserà lei (anche se mi chiedo le motivazioni per cui ha pubblicato un intervento se poi non è interessato al parere degli altri) ma potrebbe essere condiviso da altri Colleghi della community.

Le auguro comunque di risolvere quanto prima il suo problema.

anche io ho lo stesso problema, la quietanza non c'è.

mi hanno risposto in chat dicendo che sono in pubblicazione  perchè c'è stata una anomalia tecnica e mi suggeriscono di riprovare oggi pomeriggio, confido di trovarla più tardi o anche domani.

Se Lei si impegnasse a leggere bene, troverebbe nel mio primo post l’indicazione del problema tecnico di Ing. La prossima volta Le faccio anche un disegnino, così addirittura anche Lei riuscirà a capire di cosa si sta parlando.
Le confermo nuovamente che dei suoi pareri sull’inutilità delle azioni legali non mi Interessa un fico secco.
Non credo di dover spiegare a Lei i motivi per i quali ho deciso di scrivere e sono ben interessato alle risposte degli altri. Sono meno interessato a leggere stupidaggini da parte di chi non aggiunge nulla di nuovo alla discussione ed ha l’unico scopo di rimpinguare il proprio numero di post e la solidità della propria presunta autorevolezza all’interno della Community,
Pertanto la invito ad astenersi per il futuro dal leggere e commentare i miei inutili post. Ne va della sua immagine. La prossima volta potrei essere meno gentile.
Grazie per la collaborazione
@MIRKOSARA naturalmente la risposta che precede era per Lei

purtroppo nonostante mi avessero assicurato che nella giornata di ieri avrei potuto stampare la quietanza ancora non è stata messa a disposizione.

potete inviarla via email o trovare una soluzione rapidissima a questo problema? grazie

@Gybi noi siamo clienti come te...