Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/01/2022 22:59
in data 26/01/2022 22:59
Come faccio a farmi restituire il saldo del conto corrente?
Il conto è stato chiuso unilateralmente e senza preavviso da Ing Direct.
Il servizio clienti non risponde alle chiamate.
Grazie
in data 27/01/2022 07:42
in data 27/01/2022 07:42
scrivi loro in forma libera una mail in cui comunichi l'IBAN cui destinare il saldo di chiusura.
Indica i tuoi dati anagrafici e di Cliente, il CCA Conto Corrente Arancio cui ti riferisci ed allega una copia fronte / retro del documento d'identità.
in data 27/01/2022 07:57
in data 27/01/2022 07:57
A quale inidirizzo emali suggerisci di scrivere? Hanno una PEC?
Intanto grazie, molto gentile
in data 27/01/2022 08:14
in data 27/01/2022 08:14
Alla PEC ufficiale ti rimanderebbero al call center, che puoi raggiungere dal percorso Corrente > Operazioni > Altre operazioni
La mail è indicata in quel link che hai già consultato ma che non ti ha soddisfatto
Prego.