237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

REVOCA DOMICILIAZIONE

RISOLTO

Buongiorno, devo revocare una domiciliazione ormai scaduta. Ho utilizzato il pulsante revoca ma mi compare il messaggio:

Siamo spiacenti ma non è possibile effettuare la tua richiesta. Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti.

Ho controllato nella sezioni fai una domanda: Posso revocare una domiciliazione attiva?  e la risposta è stata: Sì, accedi all'elenco degli addebiti diretti attivi, entra nel dettaglio del pagamento ricorrente che vuoi revocare e clicca su REVOCA. Verrà revocata l’intera domiciliazione, anche gli addebiti futuri. Nel caso in cui volessi ripristinarla, sarà necessario contattare l’azienda creditrice per l’apertura di un nuovo mandato.

Sapete dirmi perchè allora non funziona?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @Carla_59 , come più volte riportato in community: non tutte le domiciliazioni possono essere revocate da procedura. Per alcune (come nel tuo caso) l'operazione può essere effettuata solo attraverso il servizio clienti.

Ti saluto cordialmente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Buongiorno @Carla_59 , come più volte riportato in community: non tutte le domiciliazioni possono essere revocate da procedura. Per alcune (come nel tuo caso) l'operazione può essere effettuata solo attraverso il servizio clienti.

Ti saluto cordialmente

Grazie per la sollecitudine.

Qusta informazione non è evidenziata quando si fa la domanda, la risposta risulta priva di questa variante. Penso sarebbe utile inserirla e magari motivarla spiegando quali sono i tipi di domiciliazioni che non permettono la revoca, anche se non vedo per quale motivo io non possa revocare addebiti sul mio conto.

Mi rivolgerò al servizio clienti ahimè... con attesa... codici e contro codici!