REVOCA DOMICILIAZIONE

ANTONYRM

ANTONYRM

Apprendista

SALVE VORREI REVOCARE UNA DOMICILIAZIONE MA DALL AREA RISERVATA NONOSTANTE MI CHIEDA DI INSERIRE I CODICI OPERATIVI MI DICE "SIAMO SPIACENTI MA DEVE CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI " . IL PROBLEMA E' CHE CHIAMANDO IL SERVIZIO CLIENTI NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE PERCHE' NON DICE ESPLICITAMENTE QUALE TASTO DIGITARE PER PARLARE CON UN OPERATORE . FATEMI SAPERE GRAZIE

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao, @ANTONYRM... comincia col revocare il "caps lock"...

Come scritto praticamente *ogni* giorno, *più volte al giorno*, Verde od Urbano, poi 1-2-6

---> Percorso per parlare con un Operatore ING

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Mircopao9

Mircopao9

Specialista

Stesso problema che ho io con l'ultimo SDD rimasto aperto !! Io ho chiamato stamattina il Servizio Clienti ma non sono riuscito a chiuderlo nemmeno con loro. Quando davo l'autorizzazione via App il sistema mi diceva che il PIN era sbagliato.

Ma che banca è questa ?

 

PS: inutile dire che il PIN era correttissimo

lawrence

lawrence

Apprendista

Salve, sono nuovo, appena iscritto... ho esattamente lo stesso problema di ANTONYRM, non riesco a revocare una domiciliazione e il messaggio che ottengo e' sempre:  "Siamo spiacenti ma non è possibile effettuare la tua richiesta"

Ho ripetutamente tentato di contattare telefonicamente il servizio clienti, dopo la trafila consueta e la sequenza 1-2-6 cade la linea...

Secondo punto: per bloccare le nuove domiciliazioni in arrivo chiedono 2 euro, si tratta di 2 euro / anno o cosa?

Grazie a tutti per l'attenzione.