annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

REVOCA DOMICILIAZIONE

RISOLTO
ANTONYRM

ANTONYRM

Apprendista

SALVE COME MAI NON RIESCO A REVOCARE LA DOMICILIAZIONE ? ESEGUO LA PROCEDURA MA MI DICE CHE DEVO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI CHE NON POSSO EFFETTUARLA DALL AREA RISERVATA

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Buona sera @ANTONYRM 

pare che da lungo tempo ci sia un problema informatico per il quale non si riesce ad annullare on line le domiciliazioni. E' successo anche a a me. L'unica possibiltà e chiamare il call center

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Buona sera @ANTONYRM 

pare che da lungo tempo ci sia un problema informatico per il quale non si riesce ad annullare on line le domiciliazioni. E' successo anche a a me. L'unica possibiltà e chiamare il call center

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Fanthomas

Fanthomas

Apprendista

Ciao,anch'io non riesco a revocare i RID dopo aver chattato inutilmente ho chiamato un agente che mi ha detto che i RID accesi prima del cambio di normativa (2014) non si riescono a cancellare dall'elenco degli addebiti ricorrenti in quanto sono incompleti,mancherebbe il codice mandato.(??)

Nel mio caso Vodafone l'avevo attivato e mai usato nel 2013 per una promozione e ora mi e' arrivata una fattura del 2013 (??) che ho contestato ma l'agente mi ha detto che il RID pur essendo attivo sulla mia pagina e' a tutti gli effetti nullo.Domani che andra' in  scadenza la fattura vi sapro' dire se mi ha raccontato una storiella oppur no.

zanclon

zanclon

Apprendista

Mi è rimasta la curiosità, com'è finita?

REXLEX

REXLEX

Guru

@Fanthomas come è andata a finire ?

SuperUsers del mese