REVOCA DOMICLIAZIONE

Highlighted
AMAZING01

AMAZING01

Apprendista
Buona sera,
all’apertura del conto in data 3 novembre oltre ai problemi con i bancomat denunciati in altri post, oggi l’ennesimo regalo da parte di ING.
Ho trasferito le domiciliazioni dal mio vecchio a questo di ING.
A metà mese scorso mi arriva una mail da Eni dicendo che la mia banca ING appunto mi ha revocato la domiciliazione delle bollette e per tanto avrò un addebito di 30 euro per deposito cauzionale.
Contatto inutilmente il call center (muro di gomma) dicendomi che nn sanno il motivo.
Riprovo ad effettuare l’addebito con una consulente, ma in serata mi arriva la stessa mail.
In sintesi pare che ING nn accetti la domiciliazione delle bollette ENI GAS, sapete dirmi il perché?
Questo a dimostrazione dell’ennesimo fallimento a flop ad aver aperto il conto con ING, appena ho l’occasione scapperò da questa banca poiché stesso problema ho avuto col Telepass.
È un incubo.
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Agatha Cristie asseriva che fino a due coincidenze fossero solo indizi, ma dalla terza si tratterebbe di prova.

Vuoi aspettare la prova?

AMAZING01

AMAZING01

Apprendista
Ma no che prove altre dovrei aspettare, qui è un problema continuo su tutto un servizio così scadente nn l’ho mai ricevuto.
L’unica cosa che mi resta da aspettare è trovare un’altra banca ed uscire da questo incubo. In due mesi ho avuto solo grossi problemi anche in semplici cose.
Non consiglierei a nessuno questa banca “fantasma”.