annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata chiusura conto

Highlighted
sabrina83

sabrina83

Apprendista

dove hai dennunciato? cosi mi metto in moto anche io. grazie

Highlighted
grido

grido

Apprendista

Anche a me è arrivata oggi, ovviamente senza sapere le motivazioni. 

Highlighted
grido

grido

Apprendista

Ma per sapere le motivazioni come posso fare visto che al telefono è impossibile avere una risposta?

Highlighted
finder

finder

Guru

@grido  ha scritto:

Anche a me è arrivata oggi, ovviamente senza sapere le motivazioni. 

Situazione veramente surreale! Smiley Sorpreso Sembrano le nomination de "il Grande Fratello", solo che non c'è nessuna giuria e ING non è per nulla "trasparente" Smiley Triste 

Highlighted
grido

grido

Apprendista

come ti sei comportato sei passato ad altra banca?

Highlighted
finder

finder

Guru

@grido  ha scritto:

come ti sei comportato sei passato ad altra banca?

---

se ti riferisci a me, come penso, non ho ancora ricevuto la famosa letterina di ben servito, ma visto che potrei essere anche io il prossimo, mi sto attrezzando spostando il baricentro delle mie comunque modeste finanze su altri conti di altri istituti BANCARI.

Visto che già da tempo, anche frequentando questo spazio, avevo imparato a non affidare tutti i miei sudati soldini ad una sola BANCA e men che meno A ING! Smiley Lingua

Highlighted
rabbia

rabbia

Apprendista

anche a me   è arrivata con efficacia a partire dalla data di ricezione della lettera, ma sono pazzi, sono in regola con tutto, chiedero sicuramente i danni ,ho contratti di utenze su carta di credito  e x averne un'alltra passera 1 mese.

Highlighted
Maxbrios

Maxbrios

Apprendista

Anche io ho ricevuto la lettera di recesso del contratto. Ho chiamato per ben due volte il servizio clienti è la risposta è stata sempre la stessa: "non c'è nessuna motivazione". Come noi da clienti possiamo recidere dal contratto in qualsiasi momento e senza motivazione, anche ing può recidere in qualsiasi momento dal contratto con noi clienti. Probabilmente è un regalo di natale che stanno facendo a noi clienti.  Non potevano scegliere miglior periodo dell'anno. Ora bisogna trovare un altro istituto bancario. Speravo in una società più seria e comunque in una motivazione valida e non in una lotteria dei recessi

Highlighted
Liberty1987

Liberty1987

Apprendista
Caspita una banca valida come La ING, con servizi giovani come conto arancio, piani di investimenti arancio validi, nuove mastercard con IBAN , una comunità arancio unita e in grande espansione, feedback reali e costanti.. inoltre non credo di aver offeso nessun Olandese ne di aver finanziato criminali in questi miei circa 4 anni con codesta ragione sociale, ma purtroppo oggi ho ricevuto una raccomandata da parte della banca con scritto di fornire un IBAN valido alternativo per ricevere tutti i miei fondi residui presenti sui canali intestati a me forniti da ING, quali: conto corrente, my coach money, piano di investimenti arancio, carte, dispostivi app ecc.. tutto da dichiarare entro 7giorni dal ricevimento della raccomandata. Alcuni mesi prima a questo insolito episodio, ho dovuto inviare alcuni miei dati per l'Antitrust europeo e norme per antiriciclaggio tutto ad un indirizzo e-mail ING specifico, fatto questo ho potuto e continuato ad utilizzare la banca regolarmente. Come mai ora mi vedo arrivare una raccomandata a casa dei mie genitori?
c'è Nessuno che ha risolto by passato questa e-mail pishing o risolto questa anomalia bug del sistema di tipo social engineering. Per dirla tutta , tra non molto mii banneranno anche da qui? Dalla comunità arancio? Con quali credenziali potrò in futuro rilasciare un feedback ai futuri clienti amici #utenti di ING che non sono ancora stati colpiti dal pregiudizio? Tutto questo secondo voi è caratteristico della cordialità, la giusta base del commercio e della finanza..? non sarà mica perché la Svizzera ha comprato la banca di Spagna.. spa... il mio Feedback è quello di rendere chiaro che la mia persona, come cliente ING, dichiara di non essere consone al trattamento ricevuto dalla banca e i sui servizi ING, dichiaro iinoltre di non essere stato tutelato come cliente dalla banca durante le scelte di marketing fatte con la società trattando i mie dati sensibili. il mio ultimo grido è W la disobbedienza!!!!!
Highlighted
Gianpiero6

Gianpiero6

Apprendista
Scappa subito come ho fatto io, ci sono altre alternative molto più convenienti.
fuggi fuggi e non tornare mai su ing