annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata chiusura conto

Highlighted
Lauspo

Lauspo

Apprendista
Il mio datore di lavoro vuole un mese o due per sistemare l'accredito dello stipendio, perché è statale e c'è tutta la burocrazia del caso di mezzo.
Highlighted
Lauspo

Lauspo

Apprendista
Sicurissima. Da contratto avrebbero dovuto darmi 60 giorni di preavviso, ma gli operatori mi confermano che sono 5 giorni
Highlighted
marelibero

marelibero

Apprendista

Quando l'hanno proposto il "questionario di adeguata verifica"  e sopratutto in che modo è stato proposto?

-via web, tramite avviso nel conto stesso?

-tramite mail personale?

-tramite call center?

-tramite posta?

-tramite telefono, da parte di funzionario addetto?

Non mi è pervenuto in alcun modo, anche se mi sembra alquanto difficile che una banca che si raccomanda di stare attenti alle frodi ed alle divulgazioni, anche accidentali dei propri dati, possa far compilare TELEFONICAMENTE un questionario del tutto personale (se è di adeguata verifica).

Considero che le frodi più frequenti avvengono per telefono, specie da numeri non identificabili. 

Pertanto, ribadisco, qualora non avessi involontariamente  adempiuto alla compilazione del suddetto questionario per non averlo MAI avuto, la scorrettezza da parte della banca per l'IMMOTIVATO IMMEDIATO recesso, neanche fossi un malavitoso.

Highlighted
Bio74

Bio74

Apprendista

Anche a me è arrivata oggi, ho avuto un mutuo per 10 anni, conto sempre con 3000 euro e piu, conto arancio idem. COSE DA PAZZI!!!

Highlighted
Pietro59

Pietro59

Apprendista

Gent.ing ho mandato tutti i  doc. richiesti e ho aggiornato i dati eppure mi e arrivato la raccomandata di recesso   come mai ?  mi fate sapere il dafarsi  grazie 

Highlighted
Massimo58

Massimo58

Guru

Invece di aspettare che ING mi inviasse una lettera di recesso 

ho preferito anticiparla e gliel'ho inviata io circa 3 mesi fa.

Devo ancra ricevere riscontro ma vuoi mettere la soddisfazione 

di lasciarli invece di essere lasciato?

Colgo l'occasiome per invitare qualcuno dei moderatori a fornirmi

riscontro della mia richiesta fatta a mezzo raccomandata nell'agosto

scorso di sganciarmi da questa questa banca che più che di una banca

assomiglia sempre più a una barca che sta affondando.

Highlighted
Mai_piu

Mai_piu

Apprendista
continuano a non dare risposte e a tenersi i soldi.

evidentemente sono contenti che in sede di giudizio verranno condannati ad un bel risarcimento.
contenti loro....
Highlighted
Mai_piu

Mai_piu

Apprendista
come mI questi messaggi scompaiono?
Highlighted
ziolallo5150

ziolallo5150

Apprendista

Mumble mumble....Ricordo che bankitaglia ha bloccato l'apertura di nuovi conti corrente ING finchè la stessa si fosse adeguata alle nuove norme antiriciclaggio,non so che attinenza abbia questo con tutti i reclami relativi al blocco dei cc segnalati su questo blog,ma la cosa è altamente sospetta...

Highlighted
M_nu

M_nu

Apprendista

Ho appena ricevuto la stessa raccomandata anche io, sono allibita. Qualcuno ha aggiornamenti in merito? Io rimarrei anche con ING per l'uso che faccio del conto corrente, ma non ho capito se sia possibile.