annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata chiusura conto

Highlighted
sasatu

sasatu

Apprendista

Buongiorno, noto con sommo rammarico che non sono l'unico ad aver ricevuto la raccomandata di recesso contratto. Sinceramente credo che dobbiate presto fornirci delle risposte poichè non si puà dare un out out di 5 gg per aprire un altro cc in un'altra banca. E poi come i fa se si ha un prestito attivo con voi che si paga in comode rate mensili? Spero di ricevere presto notizie a riguardo.

Highlighted
azbzzz

azbzzz

Apprendista
Tutti coloro che hanno ricevuto la comunicazione di recesso unilaterale usavano il conto in modo saltuario o lo usavano anche assiduamente con accredito stipendio, sdd, rate di prestito e mutuo ing e associato a altri prodotti di Ing?
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @sasatu 

hai notato di non essere l'unico in tale situazione ma non che questo sia un forum tra noi Clienti e non un contatto diretto ed operativo con la banca.... Inoltre, lo Staff della Community,  che consta di 3 o 4 Moderatori contro più di 100.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili, modera o segnala, ove ritenuto fattibile, agli uffici competenti, non assiste.

ING è la "Banca - Denim", quella per il Cliente che non deve chiedere mai....

Anche se, in questo caso, una nota di chiarezza non guasterebbe

Highlighted
sasatu

sasatu

Apprendista

Praticamente viene detto che dobbiamo riferirci sempre e solo esclusivamente alla banca, ed è proprio questo il problema. A quanto pare la banca non riesce a darci risposte esaurienti. Purtroppo dopo un po di anni con questa banca tutto ad un tratto mi sono ricreduto e sono molto deluso, perchè tutto ciò comporta perdita di tempo e denaro da parte di noi correntisti per poter risolvere danni che creano gli altri. In Italia il cittadio paga sempre!!!

Highlighted
Pringillo

Pringillo

Apprendista

Buona sera, magari rivolgiti ad una filiale vicino a te e non via telefono, sono sempre molto gentili a risolvere vari problemi, magari vai con tua moglie e tutti i documenti a posto, vedrai che risolveranno il tutto.

Highlighted
Trentino18

Trentino18

Apprendista
Ricevuta oggi anche io..sono senza parole. Ho spostato i soldi
Highlighted
alfcont

alfcont

Apprendista

Ti consiglio di contattare il servizio Clienti per bloccare la chiusura del conto ed inviare rapidamente i documenti richiesti.

Saluti

Highlighted
esens11

esens11

Apprendista

@sasatu  ha scritto:

Buongiorno, noto con sommo rammarico che non sono l'unico ad aver ricevuto la raccomandata di recesso contratto. Sinceramente credo che dobbiate presto fornirci delle risposte poichè non si puà dare un out out di 5 gg per aprire un altro cc in un'altra banca. E poi come i fa se si ha un prestito attivo con voi che si paga in comode rate mensili? Spero di ricevere presto notizie a riguardo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

da quando si riceve la comunicazione per "legge" sono 60 giorni i termini di chiusura conto...non certamente 5....ed il prestito potrai continuare ha pagarlo tramite altra banca.....

Highlighted
bacce

bacce

Apprendista

stamattina anch'io  ho ricevuto il recesso unilaterale dal contatto ING. Non ho capito il perchè ma posso supporre che probablimente alla ING non conviene più farmi lo sconto sul mutuo arancio......!

Sarei d'accordo con una Calss action...se qualcuno vorrebbe denunciare questi signori che fanno e disfano a loro piacere io ci sono......

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@bacce la lettera di recesso dal CONTRATTO che hai ricevuto quanto tempo ti da ? 5 gg come a @sasatu ? grazie