annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata chiusura conto

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @bacce 

come avrai potuto vedere, segnalazioni come la tua sono oramai una costante quotidiana.

E dire che i registrati in Community sono solo una minima parte della Clientela ING, quindi non si può avere contezza della rilevanza di questi "sfoltimenti".

Hai per caso già ricevuto la nuova Debito (MC Debit)?

Ti chiedo ciò in quanto l'operazione di sostituzione della V-Pay, in un primo tempo definita "massiva", si sia poi concretizzata come "a lotti" e non vorrei che il non essere stati inclusi nella prima tranche dello switch possa essere avvisaglia che ci sia "posta per noi"...

Highlighted
angelo_spataro

angelo_spataro

Apprendista

anche con un mutuo attivo quindi stanno procedendo alla chiusura conto?

in questo caso come ci si comporterebbe per le restanti rate?

a detta loro il blocco cc è da attribuirsi alla non compilazione del quest

la chiusura ai clienti dormienti

ma addirittura procedere con chiusura cc per chi ha mutuo attivo è agghiacciante.

Highlighted
gubbio

gubbio

Apprendista
Ciao M_nu, no non è possibile restare in quanto è la banca che ha rescisso il contratto. La cosa scandalosa è che nessuno sia di ing che altri riesce a darmi una spiegazione di tutto questo. Io ho dovuto aprire un altro conto e lo consiglio anche ate. Di più non so
Highlighted
igny75

igny75

Apprendista

Ciao, di solito la maggior parte delle banche con un saldo medio annuale sotto i 250 euro decide di rescindere il contratto.

Highlighted
Bio74

Bio74

Apprendista

Stanno arrivando ad un numero infinito di persone, pure a me , con un mutuo ventennale, un conto corrente e conti vari me li hanno chiusi tutti senza motivo! schifezza unica, solo una parola MAI PIU!!!!!!

Highlighted
angelo_spataro

angelo_spataro

Apprendista

hai mutuo attivo quindi?

dato che anche io ho mutuo oltre che accredito ecc vorrei capire nel caso capitasse anche a me per le rate come ci si comporta?

Highlighted
M_nu

M_nu

Apprendista

Ciao, io a questo punto passo al altra banca.

Più che altro non vorrei che i nominativi di noi utenti "scaricati" senza motivo (anche io ho mandato tutti i documenti e compilato regolarmente il questionario) finissero in una qualche black list del sistema bancario e avessimo dei problemi ad accedere al altri servizi di altre banche. Qualcuno ha informazioni in merito?

Grazie

Highlighted
M_nu

M_nu

Apprendista

Io a questo punto passo al altra banca.

Più che altro non vorrei che i nominativi di noi utenti "scaricati" senza motivo (anche io ho mandato tutti i documenti e compilato regolarmente il questionario) finissero in una qualche black list ed avessimo dei problemi ad usufuire di servizi bancari in futuro.

Highlighted
bacce

bacce

Apprendista

si mi danno solo 5 gg per comunicare le nuove coordinate bancarie dove trasferire il mutuo arancio!!!

Highlighted
bacce

bacce

Apprendista

io non avevo attivato gli strumenti di credito....avevo solo un cc arancio per alimentare il mio mutuo ipotecario. Sarei molto di sapere se si può avere qualche rivalsa sulla banca dato che adesso, a distanza di 5 anni dall'accensione del mutuo il piano di ammortamento è a favore della quota capiatale. 

Comunque mi pare che sia grave che la banca senza nessun motivo abbia recesso unilateralmente!

Tempo fa la ING aveva chiesto della documentazione che è stata soddisfatta....ma?