annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata chiusura conto

Highlighted
bacce

bacce

Apprendista

si, purtroppo anche con un mutuo in essere!!! Addirittura mi danno solo 5 gg per comunicare il nuovo cc...

Highlighted
piergix

piergix

Apprendista
Ciao io ho ricevuto una raccomandata ma non ho ancora avuto tempo di ritirarla mi sai dire che tipo di raccomandata ti è arrivata oppure il codice raccomandata?cosi da poter capire se la raccomandata che mi è arrivata sia da parte di ing
Highlighted
Lonewolf65

Lonewolf65

Apprendista

Avranno anche costi assurdi, ma sono più serie...almeno credo.

Highlighted
Giuseppe1957

Giuseppe1957

Apprendista

Siamo proprio al grande fratello.

Avevo già risposto indicando un problema simile a quello di Alessandra ma il mio posto è stato cancellato.

Forse ha dato fastidio il fatto che ho scritto "mi sono recato alla sede più vicina"  (per problemi di privacy non hanno acceesso a tali informazioni)

Forse il punto dolento è l'aver detto che ho telefonato. (per problemi di privacy non hanno acceesso a tali informazioni)

Forse che ho indicato di scritto una mail al servizio clienti  (non mi hanno risposto)

Forse irrita che io dica che sono STATO CACCIATO dalla banca per nessun motivo o irrita il fatto che una politica aziendale (cancellazione conti dormienti) non può essere segreta per questione di trasparenza.

Boh non so, fatto sta che il mio vecchio post non c'è più.  

Chissà se cancelleranno anche questo e spero che qualcuno lo legga nel frattempo.

Highlighted
finder

finder

Guru

@Gabriele  ha scritto:

Omissis ..

Hai per caso già ricevuto la nuova Debito (MC Debit)?

Ti chiedo ciò in quanto l'operazione di sostituzione della V-Pay, in un primo tempo definita "massiva", si sia poi concretizzata come "a lotti" e non vorrei che il non essere stati inclusi nella prima tranche dello switch possa essere avvisaglia che ci sia "posta per noi"...

Sembra davvero di essere al programma "avanti un altro", Smiley Strizza l'occhio

Anche io sono rimasto detentore della v-pay debit, ma il passaggio alla nuova carta con il nuovo circuito mi sembra sia stato deciso diverso tempo fa! Prima che venisse imposto il divieto di acquisizione della nuova clientela.

Mentre, viceversa, presumo che le "epurazioni" abbiano a che vedere PROPRIO con lo sblocco del divieto di acquisizione di nuova clientela che - a leggere in giro - dovrebbe avvenire con l'inizio del nuovo anno!

E quindi fino a fine d'anno dovremo stare sul "Chi va là?"

O cambio carta o chiusura conto! Smiley imbarazzato

Highlighted
bili

bili

Apprendista
Salve
Hanno chiuso il mio conto corrente arancio senza motive, e sto in Germania e sono rimasto senza soldi e varamente una cosa assured, che posso fare per tirare I miei solidi qui in Germania?
Highlighted
Yudi

Yudi

Apprendista

Una settimana fa con una mail mi hanno comunicato che mi hanno chiuso il conto corrente e i miei soldi spariti, ho mandato mail ma nessuna risposta, ieri ho ricevuto una raccomandata con l'estratto conto della chiusura del conto ma dei miei soldi nessuna menzione.

Highlighted
finder

finder

Guru

@bili  ha scritto:
Salve
Hanno chiuso il mio conto corrente arancio senza motive, e sto in Germania e sono rimasto senza soldi e varamente una cosa assured, che posso fare per tirare I miei solidi qui in Germania?

---

Sono molto dispiaciuto per te Smiley Triste, ma credo proprio che tu debba - se già non lo possiedi - procurarti un altro conto corrente o carta con IBAN (anche lì in Germania) da comunicare a ING per farti trasferire le somme che avevi sul conto!

Altro credo non sia possibile fare. Smiley Indifferente

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

ho riunito in un’unica conversazione tutti i post e vi chiedo di scrivere qui, evitando l’apertura di nuove discussioni.

Seppur comprensibile il disappunto manifestato da alcuni di voi, mi preme evidenziare che in alcuni casi la Banca può avvalersi della facoltà di recedere dal contratto e di conseguenza di procedere alla chiusura dei rapporti in essere, in linea con quanto previsto dalle norme contrattuali.

Quanto alle vostre specifiche posizioni, vi informo che da qui non possiamo entrare nel merito delle valutazioni che hanno portato a questo tipo di decisione.

AnnaMaria_ING

Highlighted
Yudi

Yudi

Apprendista

la Banca può avvalersi della facoltà di recedere dal contratto e di conseguenza di procedere alla chiusura dei rapporti in essere, in linea con quanto previsto dalle norme contrattuali, ok sono d'accordo ma almeno farmi sapere che fine hanno fatto i miei soldi e cosa fare per riaverli