Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/07/2023 14:06
in data 04/07/2023 14:06
in data 04/07/2023 14:29
in data 04/07/2023 14:29
@SalvatoreDM non risulta un solo caso in cui ING , inviata la fatal missiva , abbia mai receduto quindi apprestati a migrar altrove. Non avessi un altro cc dotatene in modo che ING possa bonificare su quello i tuoi averi.
in data 04/07/2023 15:07
in data 04/07/2023 15:07
in data 04/07/2023 15:13
in data 04/07/2023 15:13
@SalvatoreDM non saprei , magari con il tempo , certo è che i tuoi estremi rimarranno nell'anagrafica di ING per un po'.
in data 04/07/2023 17:50
in data 04/07/2023 17:50
In merito a questo e a tutti i casi di chiusura conto corrente per "Mancato aggiornamento antiriciclaggio"
In caso non fosse presente, Non è il caso di prevedere una schermata specifica anche in APP per avvisare gli utenti della necessità di caricare documenti per i controlli AML?
L'istutuzione bancaria famosa ormai su questa community che inizia con la R e finisce con ut ha un flusso specifico in app che blocca l'utente e richiede il caricamento dei documenti quando l'algoritmo AML flagga l'utente e viene richiesto un controllo documenti manuale dal team apposito.
@SalvatoreDM non hai ricevuto nessuna richiesta in app o su area clienti web?