237357membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso contratto

Ho ricevuto avviso di recesso unilaterale del contratto senza alcuna motivazione dopo anni di clientela.
La politica commerciale di ing direct lascia stupefatti e molto delusi.
Qualcuno che mi consiglia un'altra banca con un buon sito on line e poche spese fisse?
Grazie
29 RISPOSTE 29

@Lu2021 il recesso è sempre unilaterale , ING non si chiama più Direct da anni , l'anzianità di conto ( citata da molti ) non produce effetti in materia , la politica del sito vieta di parlare di altre offerte di altri istituti. 

Peccato, sono loro che non vogliono i clienti.
Comunque terrò conto della loro politica commerciale nel suggerire cosa fare a familiari e amici che hanno ancora il conto ing.

E' successo oggi anche a me

 

Sono rimasto veramente basito

 

Tu sei riuscito a far recedere la banca?

@mrnrbt la banca non recede e non spiega il motivo. Non è mai successo. 

@Lu2021 & @mrnrbt,

fuori da quanto già detto (in questo post), in Italia opera qualche centinaio di Isituti, da quello che ha più sportelli delle caserme dei Carabinieri a quello che potreste avere sotto casa, passando per tutto quanto uno dei tanti "comparatori" presenti on-line vi possa suggerire.

 

Se ambivate al "costo zero" (che dal livello pratico a quello filosifico non esiste), mettetela così: mica la raccomandata di chiusura era a carico del destinatario, vero?

Che ci facciamo in questo forum... Non siamo più clienti 😀.

A me non sta rispondendo nessuno. Non capisco veramente. Avrò fatto con loro oltre 100 operazioni di trading minimo 8 euro l'una.

Avevo il mutuo, un prestito, un pac fondi ed un'assicurazione. Mi avevano dato 4000 di fido sulla carta di credito e 3000 sul conto. Boh!

@mrnrbt se per ING eri un cliente profittevole e ti hanno congedato allora vuol dire che non avevi aggiornato il questionario o simile. Sicuramente non ti hanno estratto a sorte o per simpatia.

A me non pare proprio di non aver compilato questionari ecc..

Comunque una banca che recede dal contratto senza dare alcuna motivazione ha un solo significato: se ne frega dei propri clienti

stessa cosa per me. una banca che recede dal contratto senza dare spiegazioni non è una banca seria