annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso dai servizi di ATM e casse automatiche di ING

FabioD

FabioD

Apprendista

Questa operazione avrà un costo, ad esempio pedire un assegno di 2000€ assicurato con le poste italiane costa 18€, in proporzione alla cifra assicurata.

REXLEX

REXLEX

Guru

@FabioD mi sembra chiaro che sia per un motivo di costi che per le tempistiche l'invio di assegni via posta sia quella soluzione che c'è ma che non si usa. Sta di fatto che la banca nella considerazione dei costi pensa ai suoi ( fissi ) e non ai tuoi ( una tantum ). Nei transitori qualcuno ci rimette sempre ma personalmente non vedo negli assegni o nel contante il futuro e quindi da qualche parte si dovrà pur iniziare . 

djmipo

djmipo

Apprendista
Secondo voi è sinonimo di crisi? Ing abbandonerà l'Italia prima o poi? A me faceva comodo versare gli assegni che ricevo per lavoro alcune volte all'anno. Questa decisione di Ing mi da dubitare, mi fa pensare che forse dovrei cambiare banca. Voi cosa ne pensate?
finder

finder

Guru

@djmipo  ha scritto:
Secondo voi è sinonimo di crisi? Ing abbandonerà l'Italia prima o poi? A me faceva comodo versare gli assegni che ricevo per lavoro alcune volte all'anno. Questa decisione di Ing mi da dubitare, mi fa pensare che forse dovrei cambiare banca. Voi cosa ne pensate?

Il sottoscritto pensa che, al di là di queste ultime "virate" verso presunte e predominanti esigenze del cliente, non si tratta di cambiare banca, ma di avere comunque sempre a portata di sportello o di clik anche un secondo conto di altro istituto finanziario.

In sostannza ING, SPECIALMENTE ORA, non può di certo rappresentare l'unico istituo finanziario a poter soddisfare tutti i bisogni e le esigenze di un cliente degli anni '20 del III millennio D.C. Smiley Lingua

Il sottoscritto ma anche qualche superguru sono da sempre apologeti della poligamia bancaria, legittimamente praticabile al contrario di quella vera e propria! Smiley Strizza l'occhio

REXLEX

REXLEX

Guru

@finder sono d'accordo con te .

DAXY

DAXY

Apprendista
Ma io fino ad ora ho sempre e solo usato altri bancomat per prelevare però le commissioni erano zero . Ora parlano di prelievi con commissioni in base al contratto ... come si fa a sapere quali saranno ? E i versamenti di contante come di potranno fare ?
REXLEX

REXLEX

Guru

@DAXY chi ha parlato di prelievi con commissioni in base al contratto ? si parla di commissioni legate al proprietario del ATM ( o' bancomat non c'entra nulla ). Come si fa a sapere quali saranno ? appariranno a video prima di operare. O no ? cosa ne dici ? E i versamenti di contante come di potranno fare ? come indicato ma devi leggerti i post precedenti . 

MarsBull

MarsBull

Apprendista
Salve, avendo chiuso gli atm, per versare del contante liquido sul conto, come faccio?
Mentre per prelevare posso andare comunque ad un atm di un altra banca?
MikaiL

MikaiL

Apprendista

Per ora non si può versare contante dagli atm; ma ING non può fare un accordo con gli ATM di altre banche per farci versare??

MikaiL

MikaiL

Apprendista

Noi???

SuperUsers del mese