Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/05/2021 10:27
in data 31/05/2021 10:27
Già chiamato per chiedere. Risposta:NON si potranno più fare. Bye bye presto, Ing.
in data 31/05/2021 10:29
in data 31/05/2021 10:29
Bah, io ho la netta sensazione contraria: era già da mesi che non funzionava più nulla. E' da più mesi che segnalo lo sportello ATM automatico dell'Arancio Store di Brescia perennemente fuori uso, ma vedo che nessuno muove un dito. Pazienza, a questo punto vorrà dire che lo muoverò io per cambiare banca. Ne esistono molte altre sul mercato altrettanto gratuite e che erogano servizi migliori.
in data 31/05/2021 10:30
in data 31/05/2021 10:30
Ti confermo, sempre più complicata, purtroppo.
in data 31/05/2021 10:31
in data 31/05/2021 10:31
La chiusura sarà definitiva.
in data 31/05/2021 10:32
in data 31/05/2021 10:32
Già chiamato per chiedere, ma a quanto pare non sembra che sia un problema che li preoccupi granchè. In sostanza dicono che non è un problema loro.
in data 31/05/2021 10:35
@Gabriele ha scritto:
@gianky84 ha scritto:
Ho capito e mi dispiace che abiti così lontano, ma la domanda era un altra ..ing pensa ai suoi clienti che devono necessariamente versare per coprire le scoperture??
Se trovi una banca che lo faccia, dimmelo.
Sora Luna, grigliata di pesce fresco e Passito del contadino (ovviamente da me ) offerto!
Ci sono almeno altre 3 banche completamente digitali e 100% telematiche dove puoi comunque versare in edicole, taccherie, supermercati e sportelli abilitati.
@gianky84 ha scritto:
Non e una cosa buona,io che mensilmente verso contanti per coprire scoperture di fido carta di credito, perché l accredito stipendio a volte.nn copre adesso come faccio??idee consigli
Cambiare banca come sto per fare io!
in data 31/05/2021 11:07
in data 31/05/2021 11:07
Buongiorno a tutti.
Purtroppo ING se era carente prima, adesso ha attrattiva pari a 0. Come feci notare da mio precedente POST in argomento, ING non ho voluto aderire al NUOVO accordo Interbancario circa lo utilizzo degli ATM e pertanto se ne tira fuori, adducendo false valutazioni che la richiesta del non uso del contante provenisse dalla Clientela stessa. Conclusione, ING chiude gli ATM, a prescindere poi dalla successiva ovvia chiusura delle pseudo Filiali che tanto non servivano quasi che nemmeno ad un tubo.
Adesso resta da vedere come si comporteranno le Banche circa eventuali nuovi oneri ai prelievi delle carte, in quanto la cosa sta a libera decisione di ogni Istituto.
Evoluzione aperta, quindi, se in grado vi tengo aggiornati.
Non resta che dire Bye Bye ING!......
in data 31/05/2021 11:15
in data 31/05/2021 11:15
in data 31/05/2021 11:26
in data 31/05/2021 11:26
@Adamantino40691 prelevare contanti , per ora , utilizzando la carta di debito ( importo superiore a 50 eu ). Per non pagare il canone del conto versare stipendio/pensione o far transitare ogni mese almeno 1000 eu dal conto.
Versare contanti : o li versi su altro conto e poi li giri qui o andando in tabaccheria ma li l'operazione è a pagamento.
ps : dove sei stato fino ad oggi ? hai letto le comunicazioni che sono giunte anche a te ?