231766membri
138712post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso dai servizi di ATM e casse automatiche di ING

questo sarà il motivo per il quale l'atm della filiale di Pescara è ancora fuori uso?

 

Domanda per @AnnaMaria_ING  e/o @Marisa_ING : mi spiegate quale differenza ci sarà, a partire dal prossimo 1/7 tra "filiale" ed arancio store?

Grazie ed una buona settimana

@MIRKOSARA 

ci avevo pensato anch'io... da settembre.... manco arrivassero da Marte i pezzi di ricambio!

 

Da sabato 10 al 15 mattina sono stato proprio a "Dannunzioburgo" (la Filiale ING è a qualche centinaio di metri dalla casa del Vate) ed ho avuto l'idea di informarmi sulle sorti di quell'ATM, ma avevo altre e più importanti esigenze Smiley Molto-felice

buongiorno ma i versamenti in contanti????

@PUREDRIVE  ha scritto:

buongiorno ma i versamenti in contanti????

*****

 

Dovrai farli altrove...

 

Non hai letto:

<<<

Dal 1° luglio 2021 sarà quindi effettivo il recesso della Banca dai seguenti servizi:
(omissis)
• versamento di contante presso le casse automatiche delle Filiali ING;
• versamento assegni presso le casse automatiche delle Filiali ING.

>>>

Smiley imbarazzatoSmiley imbarazzatoSmiley imbarazzato

Non ho letto tutto.non ho mai versato
Qui lo sportello esterno era spesso rotto per mesi all interno no.chiama domani e ti diranno

Buongiorno @Gabriele credo a mio modesto parere che faccia bene ING a rimodulare ed ottimizzare la gestione delle sue filiali, del resto anche se una banca economica rispetto ad altre, deve sempre avere un margine di profitto come ogni azienda privata, per di più senza gravare troppo sui clienti, per cui ritengo giusta e doverosa questa operazione, dato anche l'attuario scenario di difficoltà economica, rimane personalmente una buona banca con ottimi servizi e prodotti.

Ciao @Myky00100,

grazie per aver gradito alcuni miei commenti di questo blocco tematico, anche se - mi pare - tu non abbia perfettamente compreso cosa io volessi dire.

ING era più on-line 20 anni fa che ora, ma allora funzionava meglio, dal call center ai Prodotti offerti.

 

Pertanto, nulla contro il semivelato volere di tornare maggiormente "a distanza", vieppiù quanto da me scritto e da @REXLEX confermato sull'essenza percepita delle Filiali.

Spero solo che il personale in esubero non venga mandato a spasso, ma che possa implementare il "tallone d'Achille" dell'assistenza (telefonica, chat, o magari ripristinando la mail...)

 

Al tuo giudizio finale (<<rimane personalmente una buona banca con ottimi servizi e prodotti>>) su ING, da "poligamo bancario", mi permetto di replicare spendendo un brocardo latino: "Beati monoculi in terra caecorum"

Smiley Felice

 

Salve, vorrei chiedervi informazioni riguardo l’imminente riorganizzazione e dismissione delle filiali ING. A quanto ho capito tutti gli ATM saranno dismessi, con conseguente impossibilità degli utenti di versare contanti sul proprio conto. Che voi sapete c’è o ci sarà un’alternativa all’ATM ING per i versamenti di contanti?

@Vittorio31  ha scritto:
(....) Che voi sapete c’è o ci sarà un’alternativa all’ATM ING per i versamenti di contanti?

 

*****

NO, pare che al momento chi sia in regime di monogamia bancaria con ING dovrà dimenticare il contante, almeno da versare nei Prodotti detenuti con ING.

 

Nel Lab Arancio è stato (RI)proposto di comportarsi come il Deutsche Branch

Tutorial