annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso dal contratto unilaterale Conto Corrente Arancio

gab16

gab16

Guru

@vittocecco ..... certamente noi NON possiamo conoscere le valutazioni che la Banca sta facendo, la discrezionalità è sua ed è un suo diritto agire come crede nel meglio.

Potremmo dire che nella vita capita che spesso ci 'va di mezzo il giusto per il peccatore', ma è noto che da parte di ciascuno, Cliente e/o Banca, esiste la libertà -anche senza motivazione- di procedere alla chiusura di un rapporto.

omg1

omg1

Matricola

@gab16 

Mi sembra più un caso di totale e completa mancanza di considerazione del cliente finale. Con documentazione anche a detta loro completa, ( dopo varie email e "documentazione mancante" che invece era già pervenuta) e avendo comunque anche mandato, firmato e debitamente compilato per accettazione il loro mudulo di recesso, dopo 2 mesi siamo ancora senza soldi. vorrei far notare che non si sta parlando di cose inutili, o facilmente sostituibili! stiamo parlando di risparmi! di ciò che ci permette di vivere!

Abbiamo passato il più bel natale della nostra vita!!! complimenti.

Pagella INGDIRECT

favoreggiamento riciclagggio =>10 e lode

comunicazione con il cliente => 0

Giuseppe73

Giuseppe73

Apprendista

Fatti un bonifico sul nuovo conto e lascia giusto gli spicci per eventuali spese.

Antonio6402

Antonio6402

Matricola

Stessa  situazione ma senza nessun avvertimento, fortunatamente avevo altri conti attivi..... Ing Direct è alla frutta, scappate fino a che potete....

JoFerone

JoFerone

Matricola
Stesso caso
Hanno ricevuto raccomandata con nuovo iban il 3 dicembre
Ad oggi non mi hanno trasferito il saldo
E non mi danno notizie

Ma qualcuno tra tutti e’ riuscito a recuperare il saldo ??

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?