237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso unilaterale INGDIRECT per mancata compilazione questionario antiriciclaggio!!!

Salve a tutti, ho ricevuto una
Raccomandata RR da ing direct in cui mi viene comunicato che procederanno alla chiusura del conto corrente e deposito arancio per mancata compilazione modulo antiriciclaggio!
Dopo 30 anni che sono cliente senza mai aver causato problemi. Allucinante!
Hanno la mia mail, il cellulare, bastava inviare un messaggio avvisando che il
Conto sarebbe stato chiuso se non avessi provveduto a…..,, oppure la stessa raccomandata in cui mi si ore-avvertiva che…:
Senza parole, oltretutto l’ho compilato online - non è cambiato nulla, quindi si tratta solo di una conferma, ma nella chat mi è stato detto che non serve più a nulla.
Il conto sarà chiuso e basta.
Dopo tantissimi anni che si è clienti, un comportamento simile da parte di INGDIRECT è totalmente scorretto, anche perché il famigerato modulo antiriciclaggio
A cui tengono tanto è completo con gli stessi dati dell’anno prima, quindi è tutto corretto.
No, chiusura totale da parte di INGDIRECT, non ci interessa se l’hai compilato dopo aver ricevuto la raccomandata.
Oltretutto sono un ottimo cliente, evidentemente la Banca di questo se ne infischia.
Senza parole veramente / solo augurarsi che perda molti clienti.
3 RISPOSTE 3

@Mau il fatto è che , causa le noie e le multe avute da e con la Banca d'Italia in passato oggi ING è diventata più realista del re. Talvolta il passato non insegna e condiziona. Comunque è vero che ING non recede mai dai suoi intendimenti quindi predisponiti ad una migrazione ad altri lidi. 

Ciao @Mau,

mi dispiace per la tua situazione ma trovo <<allucinante>> che tu:

> scriva come se fosse una novità (qui c'è un post ancora in home page), 

> sia Cliente da 30 anni (la Banca aprì il settore retail nel maggio 2001)

> chiami ancora "Direct" e non solo "ING" questo Istituto, che ha cambiato nome da 5 anni....

 

Forse, come ti sei perso certi post, periodi ed aggiornamenti, hai dimenticato di produrre in tempo quanto necessario per non essere qui a chiudere la stalla dopo che i buoi siano scappati Smiley Strizza l'occhio

Io aggiorno periodicamente il questionario, immettendo anche gli stessi dati, tanto per mantenere recente la data dell'ultima modifica.

Io vorrei farlo! Ma non mi fa accedere. Che devo fare?