237725membri
148951post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso unilaterale da parte di Ing Direct

Ho ricevuto la vostra raccomandata per recesso notificata ogg 06/10.

Il recesso impatta sia il mio conto corrente con relative linee trading e conto arancio, sia il conto cointestato con mia moglie.  

E' accaduto per mia negligenza non avendo adempiuto agli obblighi di aggiornamento e integrazione della documentazione, questionario etc. 

Mia moglie ha invece adempiuto.

Non ho scusanti se non quella di salute di mio padre...sto perdendo quindi il focus su gli impegni di vita quotidiana.

 

In qualità di vostro cliente pluriennale, scusandomi per questa mia mancanza, sono quì a richiedervi di non esercitare la vostra facoltà di recesso, ve ne sarei grato.

 

Ho appena aggiornato e intergrato l'area personale con documenti e informazioni richieste.

 

Sperando nella vostra comprensione e cortesia, un cordiale saluto 

2 RISPOSTE 2

@Tix questo è un forum tra Clienti e non una linea diretta con ING.

Non risulta che nessuno sia mai riuscito a far recdre la banca da una pratica iniziata.

Meglio se togli riferimenti personali. 

Ciao a tutti,
ho rimosso i messaggi che non portano valore aggiunto a questa conversazione, in linea con le nostre regole di buona conversazione e invito tutti a mantenere questo spazio sempre piacevole.

 

@Tix come indicato da @REXLEX nel suo contributo, questa Community è un luogo di confronto fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti. Ho pertanto provveduto a rimuovere i tuoi riferimenti personali.


Comprendo inoltre quanto da te esposto, ma noi moderatori non possiamo entrare nel merito dei specifici casi nè delle decisioni assunte dalla Banca.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING