annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo: Pec inviata

Benito

Benito

Apprendista

DI SEGUITO LA PEC INVIATA A QUESTI DISADATTATI

Premesso che sono vostro cliente da molti anni (cod. cliente xxxxxxx) e che fino ad un paio di anni fa i vostri servizi erano un unicum nello scenario bancario "online", devo muovervi però severissime contestazioni in merito a VOSTRI disservizi che vanno inevitabilmente a ritorcersi su noi utenti:

Pre-autorizzazioni: (maiuscolo voluto) E' MAI POSSIBILE CHE LE PRE-AUTORIZZAZIONI RIMANGANO BLOCCATE PER GIORNI E GIORNI (NE HO UNA ADESSO BLOCCATA DA 100 € PER SOLI 10 € DI BENZINA FATTA DA GIORNO 14 C.M.) SENZA CHE IL VOSTRO INEFFICIENTE E SCANDALOSO SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO POSSA FARE NULLA? NON E' BASTATO CHE L'AGCOM VI ABBIA FERMATO E CHE MIGLIAIA DI UTENTI SI LAMENTINO DI QUESTO???? E' MAI POSSIBILE CHE SIATE COSI' MIOPI E FATE DI TUTTO PER PERDERE CLIENTI? E' MAI POSSIBILE CHE NON CAPIATE CHE MOLTI DEI VOSTRI CORRENTISTI SONO SEMPLICI OPERAI E CHE ANCHE QUELLA 100 € CHE TRATTENETE (ILLECITAMENTE) E' NECESSARIA?
E' evidente che non lo capite e quindi dopo le festività Pasquali sarà mia premura denunciare il tutto alla Procura! Mi avete rotto le scatole (per non dire altro).
non addossate la colpa a nessuno! è vostra e basta!! ho 4 banche online e voi siete L'UNICA che opera in questo modo scorretto! Disservizi app/canale mobile: come è possibile che i disservizi sulla operatività siano così frequenti e  che l'area personale non riesce a gestire anche le più banali operazioni. Immagino già la vostra risposta, e cioè che il problema è mio e della mia connessione.... peccato che non ammetterete mai la vostra carenza in tal senso!!! Ammettete almeno che i vostri servizi sono peggiorati drasticamente negli ultimi tempi! Assistenza telefonica: come è possibile che i vostri operatori telefonici siano stati così "depotenziati" da un anno a questa parte???? La risposta più frequente che mi danno (quelle poche volte che chiamo) sono dei semplici "non lo so", "non posso farci nulla" Assistenza telefonica: è mai possibile aspettare decine e decine di minuti per avere a che fare con una voce umana?????

In sostanza: VERGOGNATEVI! Io, di mio, ho già provveduto ad aprire un altro conto in Webank e a breve trasferirò il tutto....
Se posso darvi un consiglio da vecchio cliente: fate tesoro di quello che la gente vi dice, altrimenti farete la fine di molte banche online che sono scomparse
A mai più risentirci 
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Benito 

di tutte le lamentele diuturnamente postate, credo che la tua sia tra le più lucide e correttamente articolate.

Come spesso dico... "SPES SIBI QUISQUE - ognuno è artefice delle proprie fortune"

Io pure sono Cliente di 5 Banche, anche se non tutte on-line. E c'è un perché anche in questo Smiley Strizza l'occhio

Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Che dire @Benito ....il tuo reclamo non fa una piega!

In effetti gli operatori del servizio clienti negli ultimi anni sono stati "depotenziati" praticamente sono diventati semplici centralinisti, con il solo compito di ricevere/acquisire le segnalazioni, non avrai mai certezze da loro perché non hanno le competenze necessarie e professionalità.

Hai fatto bene inviare il tuo reclamo, ma non illuderti perché non ti risponderanno, massimo ti daranno una risposta preconfezionata, della serie: ...ci spiace apprendere la sua insoddisfazione dei nostri servizi, bla bla .......

Simix

Simix

Apprendista

"Normale amministrazione" io ho inviato l'11/01/2019 una pec a ing.bank@legalmail.it non ho avuta a tutt'oggi alcuna risposta!