240515membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare vecchi estratti conti (conto chiuso)

Buongiorno a tutti, 

 

sono abbastanza disperata visto che sono giorni che provo informazioni, chiamo, ho scritto a  info.it@ing.com.

 

Ho chiuso il conto arancio nel 2021 e fino a qualche mese fa riuscivo a scaricare la documentazione relativa al conto. In questo periodo mi serviva un estratto conto del 2020 ma non riesco più ad accedere alla documentazione. 

 

Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio su come recuperare la vecchia documentazione o chi posso contattare? Finora davvero frustrante non poter parlare con una persona (a meno che non sia per vendita prodotti).

 

Grazie mille,

 

Liz 

4 RISPOSTE 4

Ciao @wizziebeth85 e @hallogram,

la sezione Documenti si è rinnovata ed è possibile recuperare il rendiconto di un conto chiuso accedendo all'Area Riservata del sito ing.it puoi al percorso Documenti > Documenti periodici disponibile sotto "il tuo Profil"o oppure direttamente nella Home Page di Conto Arancio.

 

Per assistenza il Servizio Clienti è disponibile tramite Chat dalla tua Area Riservata: in App sotto la voce di menù Contattaci > Chat oppure sul sito nella sezione Aiuto e contatti > Contatti > Chat.

Colgo l’occasione per ricordare che l’indirizzo email di ING è inviodocumenti.ing@legalmail.it, utilizzabile solo per l’invio di modulistica o documentazione richiesta dalla banca. 

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

 

Buongiorno Anna Maria,

purtroppo accedendo proprio allo spazio che dice lei, visualizzo solo una grandissima pagina di errore. Pensavo fosse un bug temporaneo ma da una settimana ho fatto più tentativi ed è sempre così.

Parlando con la chat non ho risolto niente.

Ha altri suggerimenti?

Grazie,

Liz

Ciao @wizziebeth85 il messaggio di errore visualizzato e dettagliato aiuterebbe a comprendere meglio il problema che hai riscontrato.