annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero username e password Buoni Amici

Allina

Allina

Apprendista
Ho aperto un c/c e mi hanno inviato la mail contenente il codice per il buono da 50 euro, mi sono registrata al sito ma non trovo dove si può utilizzare.
Suggerimenti??
Grazie
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru
Allina

Allina

Apprendista
Il sistema mette automaticamente recupero username e password, ma nn è quello il mio problema io accedo perfettamente al sito buoni amici, ma non c'è nulla che faccia riferimento al buono
Gabriele

Gabriele

Guru

Da pagg. 4 e 5 del Regolamento, ammesso che sia quello indicato nel collegamento qui sotto

CONSEGNA DEL PREMIO E FRUIZIONE DELLO STESSO
I Destinatari che avranno soddisfatto le condizioni di cui alla precedente sezione “MECCANICA” riceveranno una comunicazione all’indirizzo email indicato in fase di richiesta di Conto Corrente Arancio (o, se già clienti, all’indirizzo email presente nei Dati Anagrafici del Soggetto Promotore), contenente le indicazioni per usufruire del Premio corrispondente ad un credito pari a 50 € in buoni acquisto.

(omissis)

Per utilizzare il credito disponibile il Destinatario dovrà:
− Accedere al sito indicato sulla comunicazione email ricevuta;
− selezionare tra l’elenco disponibile il Partner, per visualizzare i buoni acquisto messi a disposizione con il relativo valore; richiedere il buono acquisto di interesse (uno alla volta), in base alla disponibilità del credito, tramite bottone dedicato;
− per ogni richiesta di buono acquisto, il destinatario riceverà una comunicazione email con l’indicazione del codice promozionale che darà diritto all’ottenimento di uno sconto pari al valore del buono acquisto richiesto, utilizzabile per gli acquisti presso il relativo Partner, secondo i termini e condizioni di utilizzo e validità del codice stesso che saranno meglio identificati sul Sito e nell’email di invio del buono acquisto;
− dopo ogni acquisto, in automatico, il credito disponibile sarà scalato per l’importo pari al valore dell’acquisto effettuato, fino all’esaurimento del credito disponibile. Se il saldo dell'ordine supererà il valore indicato nel buono acquisto, la differenza dovrà essere pagata dall’utente con un altro metodo di pagamento