annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regalo per Te - Weekend da Leoni e Offerte per te

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
trovate nella sezione "Come fare per ... " la guida "Regalo per Te: Weekend da Leoni e Offerte per te".
Se avete domande o dubbi, scrivete direttamente qui.

Buona giornata
AnnaMaria_ING

6 RISPOSTE 6
Highlighted
alpha1

alpha1

Apprendista
Buongiorno, vi inoltro per conoscenza la risposta che ho ricevuto dal servizio clienti di efarma sulla NON applicazione del codice di sconto.
Mi sono registrato sul sito e ho inserito un ordine per un importo superiore ai 130 euro e ho ottenuto uno sconto del 10% che non permette l'ulteriore sconto offerto ai clienti ING.
Grazie per l'attenzione e buona giornata

-------- Original Message --------

Subject: Re: Modulo di contatto Date: Tue, 09 Jun 2020 15:57:06 +0000 (UTC) From: "eFarma.com | Ordini" <ordini@efarma.com> To: wafab@tiscali.it

Condizioni di utilizzo:
Lo sconto è cumulabile con gli altri sconti e promozioni presenti sul sito. 

In realtà il testo dice che è cumulabile sugli sconti sui prezzi non codici sconto. Infatti il cliente può usare un codice alla volta.

Resto a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni,

Servizio Clienti eFarma.com
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore
Ciao @alpha1, grazie per la segnalazione. Ho richiesto una verifica all'ufficio competente. Buona serata, AnnaMaria_ING
Highlighted
Alemichelinda

Alemichelinda

Apprendista
Non riesco ad accedere, inserisco il codice fiscale ma non mi arriva la mail per reimpostare la password
Highlighted
Lauretta1989

Lauretta1989

Apprendista
Non riesco ad effettuare la registrazione perché non riconosce il codice fiscale pur avendo un conto a me intestato come posso fare?
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Alemichelinda, se hai seguito le indicazioni riportate nella nostra Guida, ti suggerisco di verificare che l’indirizzo email presente nella tua anagrafica risulti aggiornato. Puoi verificarlo accedendo direttamente alla tua Area Riservata tramite pc nella sezione “Dati personali”. Inoltre prova a controllare che l’email per il recupero delle tue credenziali non sia finita nella casella dello spam.

Ciao @Lauretta1989, per registrarsi sul sito https://regaloperte.ing.it  è necessario anche inserire il codice di registrazione, inviato a tutti i clienti destinatari dell’iniziativa che hanno prestato il proprio consenso privacy per iniziative commerciali. Per verificare il consenso da te prestato accedi alla tua Area Riservata da pc nella sezione “Dati personali”.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
Pissipi1

Pissipi1

Apprendista

Buongiorno, ho inserito il codice fiscale ma non mi arriva nessuna mail per il recupero delle credenziali.

Grazie