237912membri
149222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regalo per te - Fate i bravi, arrivano i buoni Assicurazione Casa

Salve a tutti, ho una domanda riguardo all'operazione a premi "Fate i bravi, arrivano i buoni Assicurazione Casa" che prevede un buono Mediaworld di 80€ al soddisfacimento di determinate condizioni. Se io disdico la polizza dopo il 31.01.2021 come da regolamento sono soggetto a qualche tipo di penale da parte di Axa. Ho letto sia il regolamento dell'operazione sia la documentazione precontrattuale ma non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie.
5 RISPOSTE 5

@Alfix84  ha scritto:
Salve a tutti, ho una domanda riguardo all'operazione a premi "Fate i bravi, arrivano i buoni Assicurazione Casa" che prevede un buono Mediaworld di 80€ al soddisfacimento di determinate condizioni. Se io disdico la polizza dopo il 31.01.2021 come da regolamento sono soggetto a qualche tipo di penale da parte di Axa. Ho letto sia il regolamento dell'operazione sia la documentazione precontrattuale ma non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie.

 

*****

Sta scritto nel Regolamento:

<<<

MECCANICA

I Destinatari che risulteranno aver sottoscritto e attivato la Polizza, con un premio minimo mensile di €10,00 al mese nel periodo compreso tra il 16/11/2020 e il 31/12/2020 e che manterranno la Polizza attiva almeno fino al 31/01/2021 (intendendosi per tale la polizza non disdettata), acquisiranno automaticamente il diritto a ricevere uno dei premi previsti in palio.

>>>

 

Quindi, nessuna nuova, buona nuova.

Valeva nel 1918... vaarrà pur ora....

Questo l'avevo ben compreso, ma evidentemente non ho espresso chiaramente il mio dubbio che è relativo alla fase successiva al pagamento della prima rata e della disdetta dopo il 31.01.

Buongiorno,

mi aggancio alla discussione già aperta.

Sapete dove sono riportate le istruzioni per la riscossione del buono?

Inoltre, presumo se devo tenere la polizza attiva almeno fino al 31/01, che il buono me lo diano non prima di tale data, è corretto?

 

Grazie.

@Gianni_Bisci 

oltre esserti "agganciato" alla discussione, l'hai percaso anche letta Smiley Sorpreso?

Tipo il mio precedente post, con link al regolamento nonché trascrizione di stralcio dello stesso Smiley imbarazzato?

Avevo letto lo stralcio ma non mi sono accorto del link, buongiorno anche a te Smiley Strizza l'occhio