Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
16/01/2021 13:37 - modificato 16/01/2021 13:38
16/01/2021 13:37 - modificato 16/01/2021 13:38
Ciao a tutti, in data 6 Gennaio 2021 ho aderito alla campagna Regalo per Te con il codice promo che mi ha permesso di richiedere un mese gratis di abbonamento Virgin Active.
Lo status di questa richiesta continua ad essere "In Lavorazione". Ho già letto che il tempo massimo richiesto per l'elaborazione è di 30gg, ma essendone passati già 10 temo invece che qualcosa possa essersi incagliato, anche in considerazione del fatto che l'attivazione di un voucher è un processo de facto automatico e che non richiede particolari pratiche o lavorazioni.. Potreste darmi un feedback e/o un contatto di supporto che sembra non esserci su questa iniziativa ? Mia userid su regaloperte.it è giuseppa.spano Grazie
in data 16/01/2021 15:34
in data 16/01/2021 15:34
Su questo forum di noi Clienti non avrai nessuna risposta.
Consiglio: mettiti l'animo in pace...