annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regaloperte. Forse per voi, di sicuro non per noi

Alexad

Alexad

Apprendista

Il board lo scegliete voi visto che non ho idea dove inserirlo tra quelli che proponete...Comunque veniamo al dunque...

Mi spiegate il senso del motivo per cui inviate questa e-mail che riporto integralmente di seguito ...

"Ciao Alessandro,

questo Natale sarà uno spettacolo. Vai al cinema con chi vuoi e il secondo biglietto te lo regala ING.
E per renderlo ancora più goloso ti diamo anche il 15% di sconto da utilizzare su Svinando e Venchi!

Che aspetti? Accedi subito a Regalo per Te e preparati a scartare i tuoi regali tutti arancio!

Se ti sei già registrato a regaloperte.ing.it puoi accedere con le tue credenziali.
Se non l'hai ancora fatto, ecco il tuo codice di registrazione: XXXXX"

...... se dopo aver richiesto ed ottenuto il codice voucher nell'e-mail personale, non è possibile effettuare l'accesso su regaloperte.circuitix2.it né risulta possibile iscriversi con il codice di registrazione da VOI fornito e contattare qualcuno di JAKALA in quanto l'unico modo per farlo è contattarli tramite il loro form che guarda caso NON FUNZIONA in quanto compare dopo aver compilato correttamente tutti i dati questa nota "Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi."

Sicuramente mi direte voi che l'iniziativa per me è terminata, ma allora perchè mandarmi queste promozioni. Vi piace forse prendervi beffa dei vostri clienti più vecchi? Questo Natale sarà proprio uno spettacolo... Che Cinema che siete!

8 RISPOSTE 8
REXLEX

REXLEX

Guru

@Alexad un problema che tutti noi sentiamo molto. Facci sapere come è andata a finire.

Gabriele

Gabriele

Guru

@Alexad 

da molti, molti anni l'anzianità clientelare è un malus anziché un bonus....

Gabriele

Gabriele

Guru

Per mera curiosità, @Alexad, ho richiesto anch'io il voucer 2x1 del cinema.

Sul sito indicato mi sono "semplicemente" registrato nuovamente, inserendo il codice ricevuto via mail e... magicamente mi è stato permesso di richiedere il premio, appena ricevuto via mail Smiley Sorpreso.

Tu (e tutti gli altri...) avete per caso provato a registrarvi nuovamente Smiley imbarazzato?

Immagino che sia come per le Iscrizioni on-line del MIUR: ogni anno una nuova registrazione Smiley Matto

Alexad

Alexad

Apprendista
Ciao. Sì ho provato a registrarmi con il codice di registrazione che si trova nell'area profilo di regaloperte. ING. It, ma il sito circuiti x2 di jakala dice che il codice non è valido
Alexad

Alexad

Apprendista
Mi devo. Correggere. Ho provato a registrarmi con il. Codice del voucher che mi è stato mandato via email, ed effettivamente sono riuscito nuovamente a registrarmi e a riscattare il. Voucher del. Cinema, mentre prima provavo con il codice di registrazione che si trova nella mia area profilo. Eccellente. Grazie mille 🙏 😘
Gabriele

Gabriele

Guru

@Alexad probabilmente non sono stato abbastanza chiaro in precedenza (il codice da inserire RE-registrandosi è, appunto, quello ricevuto per accedere alla richiesta del voucher), ma l'importante è che si sia RISOLTA questa situazione che periodicamente si ripresenti su questo forum.

Chissà se qualcuno dello Staff della Community (@AnnaMaria_ING@Marisa_ING o chi per loro) vorrà fornire questa "dritta" ai colleghi del call center, spesso oberato anche per queste problematiche...

Kapox80

Kapox80

Apprendista

Avete controllato che non sia un tentativo di Fishing? guardate la mail di partenza 

arriva da ing@ing.jmailing.com ? non è un account vero di ING 

io ho ricevuto questa iniziativa che mi porta su un sito fake (falso ) simile ad ING 

dove mi chiede le credenziali per ricevere un regalo 

questo è un chiaro esempio di truffa esterna ad ING 

chi l'ha architettata riesce a salvarsi i vostri codici di accesso 

se si tratta di questo 

cambiate velocemente il pin e denunciate 

chevalasco

chevalasco

Apprendista

A fronte di un ingresso gratis al cinema (acquistandone 2) si deve: a) fornire dati personali a tal JAKALA (oltre che al cinema dove si riscuoterà il "premio", ovviamente); b) decidere con almeno 2 giorni di anticipo il film da vedere (escludendo il sabato e la domenica, che non sono utilizzabili); c) recarsi al cinema con un voucher stampato perchè il codice ricevuto non funziona nella biglietteria online (pertanto addio alla possibilità di prenotare i posti). Mi domando e vi domando se vale la pena accettare questi "regali". Come si dice dalle mie parti è più la fatica che il gusto. Grazie 1000 ING.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?