Restyling del sito web

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
ho il piacere di informavi che stiamo lavorando ad un restyling del sito web per migliorare e semplificare la navigazione.

Ci piacerebbe coinvolgervi per condividere insieme questo percorso di sviluppo per potervi offrire servizi sempre in linea con le vostre aspettative.

Come?

Cliccate **test terminato** e seguite le istruzioni

Partecipate numerosi!

Marisa_ING

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Esperto

@Marisa_ING ho partecipato rispondendo ai vari quesiti ma in effetti si tratta solo di stabilire una road map per giungere alla risposta ai quesiti che di volta in volta uno si può porre. Siete stati fedeli al titolo ove si parla di restyling . Mi sarebbe però piaciuto che voi aveste chiesto proposte di migliorie al sito visto che tra l'altro la rubrica per le nuove idee è da tempo chiusa. Tra l'altro ricordo di aver partecipato diverso tempo fa a rispondere ad un questionario vostro in cui erano elencati molti dei principali limiti del sito di cui voi vi dimostravate perfettamente a conoscenza ma su cui non avete ritenuto di intervenire ( ne cito uno per tutti : allungare il tempo di accesso al sito senza dover rimettere le credenziali necessità oggi ancora più sentita visto che la procedura di accesso si è appesantita ). Quando vorrete ripristinare la sezione delle proposte e fare qualcosa oltre al restyling più di sostanza ...fatevi sentire.

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Marisa_ING 

10/10, ho vinto qualche cosa Smiley Lingua?

Agli albori della Community proposi di implementare le sezioni con menù a tendina come - mi pare di aver capito - si voglia fare col sito.

Mi fu detto che avrebbe potuto causare incomprensioni.

Spero che questo restyling non faccia altrettanto Smiley Felice

finder

finder

Guru

@REXLEX  ha scritto:

@Marisa_ING ho partecipato rispondendo ai vari quesiti ma in effetti si tratta solo di stabilire una road map per giungere alla risposta ai quesiti che di volta in volta uno si può porre. Siete stati fedeli al titolo ove si parla di restyling . Mi sarebbe però piaciuto che voi aveste chiesto proposte di migliorie al sito visto che tra l'altro la rubrica per le nuove idee è da tempo chiusa. Tra l'altro ricordo di aver partecipato diverso tempo fa a rispondere ad un questionario vostro in cui erano elencati molti dei principali limiti del sito di cui voi vi dimostravate perfettamente a conoscenza ma su cui non avete ritenuto di intervenire ( ne cito uno per tutti : allungare il tempo di accesso al sito senza dover rimettere le credenziali necessità oggi ancora più sentita visto che la procedura di accesso si è appesantita ). Quando vorrete ripristinare la sezione delle proposte e fare qualcosa oltre al restyling più di sostanza ...fatevi sentire.

Risposto! Smiley Lingua

Condivido in toto le tue considerazioni, prima di pensare alla forma (restyling) sarebbe meglio pensare alla sostanza!

Per quanto concerne IL TEMPO, sembra che sia una risorsa preziosa solo per la BANCA!

Non è possibile DICO IO, aumentare i tempi di accesso (via web) al sito INTRODUCENDO il TOKEN e diminuire contemporaneamente il tempo di permanenza nell'area riservata FATICOSAMENTE richiesto/accolto tempo indietro!

Sarebbe il caso che questa risorsa PREZIOSISSIMA (TEMPO) VENISSE considerata nel momento di effettuare delle modifiche sostanziali AL PARI di quella (presunta) di SICUREZZA!

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @REXLEX  @Gabriele  e  @finder ,

vi ringrazio per aver partecipato e per i vostri suggerimenti.

Prevediamo la riapertura di LAB ARANCIO nei prossimi giorni, pertanto a breve potrete inserire tutte le proposte per migliorare i nostri servizi.

Buona serata,

Marisa_ING