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in data 21-12-2019 07:48 PM
in data 21-12-2019 07:48 PM
A novembre ho attivato il servizio Telepass con addebito diretto sul cc. Oggi ho scoperto sul mio conto che la domiciliazione è stata revocata ma non sono stato io a farlo. Quale può essere il motivo?
Grazie.
in data 22-12-2019 06:01 AM
in data 22-12-2019 06:01 AM
@a_catania85 non ti devi preoccupare perché allorquando Telepass procederà al primo addebito , tra un po' considerando che lo hai attivato a novembre , la cosa andrà a buon fine da sola.
Dovresti vedere revocato l'addebito a Telepass spa e vedere l'addebito a Telepass pay ( cose loro ).
Parlo per esperienza personale.
in data 23-09-2021 10:00 AM
in data 23-09-2021 10:00 AM
Ciao @REXLEX , @a_catania85
oggi a me è successa la stessa cosa. Il contratto parte il 5 di luglio, quindi a breve dovrei avere l'addebito credo: vado nell'area personale e trovo la domiciliazione revocata (qualche giorno fa non lo era).
Tramite chat mi è stato aperto un ticket per capirne il "perché". Ma intanto ho dovuto richiedere la domiciliazione a Telepass re-inserendo lo stesso IBAN. Vediamo cosa succede...
Ciao, cnf
in data 29-09-2021 12:33 PM
in data 29-09-2021 12:33 PM
Ciao,
ho richiesto una nuova domiciliazione che è stata poi autorizzata, ma alla fine l'ho revocata perché è comparsa una la domiciliazione di Telepass con l'IBAN diverso (forse il discorso che si faceva sopra di Telepass Pay).
Domani dovrebbe avvenire l'addebito.
Grazie,
cnf