annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revoca addebito non autorizzata

a_catania85

a_catania85

Matricola

A novembre ho attivato il servizio Telepass con addebito diretto sul cc. Oggi ho scoperto sul mio conto che la domiciliazione è stata revocata ma non sono stato io a farlo. Quale può essere il motivo?

Grazie.

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru

@a_catania85 non ti devi preoccupare perché allorquando Telepass procederà al primo addebito , tra un po' considerando che lo hai attivato a novembre , la cosa andrà a buon fine da sola.

Dovresti vedere revocato l'addebito a Telepass spa e vedere l'addebito a Telepass pay ( cose loro ).

Parlo per esperienza personale. 

cnf

cnf

Apprendista

Ciao @REXLEX , @a_catania85 

oggi a me è successa la stessa cosa. Il contratto parte il 5 di luglio, quindi a breve dovrei avere l'addebito credo: vado nell'area personale e trovo la domiciliazione revocata (qualche giorno fa non lo era).

Tramite chat mi è stato aperto un ticket per capirne il "perché". Ma intanto ho dovuto richiedere la domiciliazione a Telepass re-inserendo lo stesso IBAN. Vediamo cosa succede...

Ciao, cnf

cnf

cnf

Apprendista

Ciao,

ho richiesto una nuova domiciliazione che è stata poi autorizzata, ma alla fine l'ho revocata perché è comparsa una la domiciliazione di Telepass con l'IBAN diverso (forse il discorso che si faceva sopra di Telepass Pay).

Domani dovrebbe avvenire l'addebito.

Grazie,

cnf

Tutorial