237948membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revoca bonifico periodico - nuova UI

RISOLTO

Buongiorno, devo revocare un bonifico periodico.

In risposte passato era stato segnalato di andare su Conto Corrente Arancio -> Bonifici -> Disposizione effettuate -> ...
Tuttavia con la nuova UI al 22/02/24 non è più presente tale sezione:

Dalla lista movimenti non è possibile accedere alla periodicità, dal menù gestisci la voce Prossimi Addebiti rimanda alla UI Legacy e non trovo comunque nessuna informazione a riguardo.

Come posso risolvere?
Si può richiedere l'aggiunta della voce a menù per migliorare la UX?

 

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@lbaradel  E' più "complicato" ma ci si può arrivare.

Al login via WEB e scegliendo CCA, nella finestra si può scegliere "Nuova operazione".

A questo punto, in alto a destra, c'è "Disposizioni effettuate".

Premendo questa scelta si può poi premere "Bonifici" ed a questo punto si apre la solita vecchia pagina (almeno per ora Smiley Felice).

Ed in questa pagina, premendo "Ordine permanente di bonifico" si entra nell'elenco di quelli effettuati e ci dovrebbe già essere presente il "prossimo" già impostato. Queso sarebbe quello in cui dovrebbe essere possibile "annullarlo".

Dico dovrebbe perché sono oramai per me alcuni anni che non ne ho più avuto necessità ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@lbaradel  E' più "complicato" ma ci si può arrivare.

Al login via WEB e scegliendo CCA, nella finestra si può scegliere "Nuova operazione".

A questo punto, in alto a destra, c'è "Disposizioni effettuate".

Premendo questa scelta si può poi premere "Bonifici" ed a questo punto si apre la solita vecchia pagina (almeno per ora Smiley Felice).

Ed in questa pagina, premendo "Ordine permanente di bonifico" si entra nell'elenco di quelli effettuati e ci dovrebbe già essere presente il "prossimo" già impostato. Queso sarebbe quello in cui dovrebbe essere possibile "annullarlo".

Dico dovrebbe perché sono oramai per me alcuni anni che non ne ho più avuto necessità ...

@Pierbanca Perfetto tutto a posto!
Un po' controintuitivo ma una volta che si sa come fare non c'è problema!

Grazie per la rapida risposta e l'aiuto! Smiley Felice