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in data 12/09/2021 16:15
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12/09/2021 16:44 - modificato 12/09/2021 16:45
12/09/2021 16:44 - modificato 12/09/2021 16:45
Hai cliccato per sbaglio ?
Ma scusa, @Fortuna79 (nomen non proprio omen), per dar seguito alla pratica nella nuova procedura, non è richiesto un IBAN di destinazione del saldo, la dichiarazione di distruzione delle Carte e degli eventuali assegni, e - soprattutto - un codice Token o SMS/OTP ?
Cioè vuoi dire che il gatto mi passeggia sul touchpad e mi estingue il Corrente con la sua zampetta ?
Cmq, se hai telefonato e scritto, hai già fatto molto (tra cui, immagino, far ridere qualche Operatore) e di certo noi Clienti non abbiamo modo di immaginare le scelte della Banca, forse anche perché è un "nuovo caso" .
in data 12/09/2021 18:44
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in data 12/09/2021 19:21
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@Fortuna79 direi che non ti chiuderanno nessun conto.