237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revoca chiusura conto

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto per errore ho cliccato dal.conto sbagliato suestinzione conto corrente
Il giorno dopo ho subito contattato il contatto center esponendo il mio problema e hanno subito inoltrato segnalazione di annullare procedura e ho dovuto inviare per email scritto a mano la mia rinuncia a chiudere il conto corrente
La pratica adesso sta in lavorazione
Ora la mia domanda è possono respingere la mia richiesta e mi chiudono lo stesso il conto e se mi bloccano il conto?
Li ho l'accredito del stipendio
3 RISPOSTE 3

Hai cliccato per sbaglio Smiley Sorpreso?

Ma scusa, @Fortuna79 (nomen non proprio omen), per dar seguito alla pratica nella nuova procedura, non è richiesto un IBAN di destinazione del saldo, la dichiarazione di distruzione delle Carte e degli eventuali assegni, e - soprattutto - un codice Token o SMS/OTP Smiley imbarazzato?

Cioè vuoi dire che il gatto mi passeggia sul touchpad e mi estingue il Corrente con la sua zampetta Smiley Sorpreso?

 

Cmq, se hai telefonato e scritto, hai già fatto molto (tra cui, immagino, far ridere qualche Operatore) e di certo noi Clienti non abbiamo modo di immaginare le scelte della Banca, forse anche perché è un "nuovo caso" Smiley frustrato.

Infatti non ha chiesto nulla di tutto ciò non saprei
Cmq la mia domanda era un altra ovvero se mi bloccano il conto visto la richiesta di chiusura o se possono decidere di non accettare la mia revoca

@Fortuna79 direi che non ti chiuderanno nessun conto.