Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/07/2020 09:26
in data 14/07/2020 09:26
Ciao,
ho cercato di revocare una domiciliazione diretta dal sito ma (alla fine dei vari passaggi e dell'immissione del token) mi dice che è impossibile effettuare questa operazione...a qualcuno è successo e/o sa come mai? Grazie
14/07/2020 09:29 - modificato 14/07/2020 09:32
14/07/2020 09:29 - modificato 14/07/2020 09:32
A molti, come avresti potuto leggere se avessi ricercato anziché solo postato
Devi telefonare ad ING
in data 14/07/2020 09:30
in data 14/07/2020 09:30
@UgoF, Come già detto in precedenza non tutte le domiciliazioni sono revocabili da internet. per alcune doimiciliazioni è necessario contattare il call center che provvederà ad revocarle
in data 14/07/2020 09:32