237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revolut

Impossibile ricaricare carta REVOLUT
9 RISPOSTE 9

@Bolix  prova ad effettuare ricariche di importo inferiore ad € 250. 

@MIRKOSARA lo ha già scritto in un altro post 'eco' , duplicare piace. Lo ha già fatto. 

Rifiutata una prima ricarica da € 200 e pure una successiva da €150. Il Servizio Clienti afferma che Revolut è a rischio. Amen!
E stato risolto ?

@cricetO91 prova e facci sapere Smiley Strizza l'occhio

Fatto ricarica da 50€ e ha funzionato.

si sta ripresentando il problema di impossibilità di ricaricare conto revolut. Chiamando L'assistenza ing mi hanno detto che è stata bannata la possibilità di ricaricare tramite carta dia debito associata a Gpay.
A voi risulta??

Anche a me risulta impossibile trasferire denaro sul mio conto Revolut. Né con gpay, ne direttamente con transazione dalla carta di debito. Potrei solo fare bonifico estero al costo di 30€. Perché?!

Avevo lo stesso problema e stavo per abbandonare l'idea di trovare una soluzione, ma come ultimo tentativo ho provato a impostare una password ID Check (qui la procedura) e poi ho provato a fare ricariche da carta di credito a tagli sempre più grandi, per capire se c'è un limite di spesa.

 

Finora i tagli da 10, 20, 40, 80 € sono andati a buon fine, mentre da 250 € è stato bloccato. Il limite è da qualche parte lì in mezzo, ma ancora non l'ho trovato.

Prima di impostare la password ID Check venivano bloccati gli accrediti anche da 10 €.

 

NB: prima di farlo, attendi almeno un giorno dall'ultimo tentativo fallito, altrimenti verrà bloccato a prescindere per ragioni di sicurezza (perlomeno così mi è stato comunicato dal servizio clienti ING)