Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/08/2023 08:36
in data 20/08/2023 08:36
in data 20/08/2023 09:06
in data 20/08/2023 09:06
Cosa sta succedendo al vostro CED ?
Ho l'impressione che siate in una confusione tremenda.
Vorrei fare un bonifico, ma l'accesso al MIO Conto rancio è impossibile.
Vorrei un l'ultimo estratto conto ma non si riesce a trovarlo.
Fate pubblcità al vostro nuovo look che è semplicemente incomprensibile.
NON AVETE COMUNICATO NULLA SULLA CHIUSURA DEI CONTI, SUL PERCHE' I NOSTRI SOLDI SONO CONFISCATI.
NON DATE SPIEGAZIONI. E la scusa del Ferragosto non regg per nulla.
GRAZIE PER UNA CORTESE E RAPIDA RISPOSTA
in data 20/08/2023 19:02
in data 20/08/2023 19:02
Un comportamento senza spiegazioni logichev e senza informazioni da parte dei responsabili di ING
in data 29/08/2023 00:07
in data 29/08/2023 00:07