237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riaccredito soldi del conto arancio chiuso

Buongiorno,
Mercoledì l'ing mi ha chiuso il conto arancio senza alcuna comunicazione preventiva.
Da un giorno all'altro, una somma alta di tutti i miei risparmi è diventata zero!!!
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che la somma è depositata momentame su un conto ing e che mi arriverà jna mail con il modulo dove indicare su quale iban voglio che vengano girati i MIEI SOLDI!
questa mail non si è vista e io sono letteralmente senza un euro, oltre al fatto. He a settembre devo pagare dei fornitori per dei lavori fatti in casa e non so come fare!
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad ottenere indietro i soldi, in quanto tempo e se ha mai ricevuto la mail con il modulo.
Grazie mille
3 RISPOSTE 3

Cosa sta succedendo al vostro CED ?

Ho l'impressione che siate in una confusione tremenda.

Vorrei fare un bonifico, ma l'accesso al MIO Conto rancio è impossibile.

Vorrei un l'ultimo estratto conto ma non si riesce a trovarlo.

Fate pubblcità al vostro nuovo look che è semplicemente  incomprensibile.

NON AVETE COMUNICATO NULLA SULLA CHIUSURA DEI CONTI, SUL PERCHE' I NOSTRI SOLDI SONO CONFISCATI.

NON DATE SPIEGAZIONI.  E la scusa del Ferragosto non regg per nulla.

GRAZIE PER UNA CORTESE E RAPIDA RISPOSTA

Un comportamento senza spiegazioni logichev e senza informazioni da parte dei responsabili di ING

Ciao Mary mi dispiace, io ho avuto due carte bloccate da ING a luglio 23 con importi riversati nel c/c e oggi mi hanno chiuso il conto dopo 12 anni dall'apertura. Che dire? Servono più di 12 anni e molti questionari?? Il questionario antiriciclaggio 2023 è stato comunque spedito online per tempo (ma nessuna possibilità di recupero della dichiarazione compilata: cosa puoi dimostrare con questo sistema mi chiedo?) I documenti attestanti reddito etc spediti poco dopo scadenza x colpe non mie come spiegato in molte volte a loro: nessuna risposta.
ING ha 60 gg di tempo per rispondere ad un reclamo però nel caso mio questi erano ampiamente passati.
Visto l'andazzo avevo già quasi svuotato il conto.
Scrivi una Pec al loro indirizzo legalmail.pec - non c'è altra strada.