annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione RID

rromanello

rromanello

Apprendista

A seguito di alcune vicissitudini ho bloccato il RID di Fastweb.

Dopo aver risolto i miei problemi volevo riattivare il RID.

Dall'elenco delle domicilizioni non sembra possibile.

Ho già provato a chiedere a Fastweb l'attivazione di un nuovo RID ma dopo diversi mesi di litigi non ne sono ancora venuto a capo.

Qualche consiglio?

Grazie

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Se il Fornitore non è presente a Sistema (ma come lo avevi attivato???) l'alternativa prevista (da ING) e che tu gli indichi l'IBAN di addebito.

Pertanto l'unica alternativa (a parte un probabilmente vano tentativo via call center) è risolvere con l'Operatore telefonico, ovvero chiedere se tu possa pagare tramite bonifico o - ahite! - bollettini...

rromanello

rromanello

Apprendista

La prima volta l'avevo attivato senza grandi problemi da portale Fastweb. Poi con qualche difficoltà l'ho spostato da un conto ad un altro. Sempre da portale.

Poi a seguito di problemi con Fastweb ho deciso di bloccargli il RID.

Ora sto cercando da diversi mesi di riabilitarlo. Ho già fatto la procedura da portale Fastweb. Ho compilato e spidito il solito modulo.

Non so perché continuano a non attivarlo e mi segnalano le fatture come non pagate. Sto uscendo pazzo.

Non mi serve un metodo alternativo per pagare. Voglio il RID. In alternativa già ci sono altri metodi molto più comodi dei bollettini.

Tutorial