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in data 20-12-2017 10:07 PM
in data 20-12-2017 10:07 PM
A seguito di alcune vicissitudini ho bloccato il RID di Fastweb.
Dopo aver risolto i miei problemi volevo riattivare il RID.
Dall'elenco delle domicilizioni non sembra possibile.
Ho già provato a chiedere a Fastweb l'attivazione di un nuovo RID ma dopo diversi mesi di litigi non ne sono ancora venuto a capo.
Qualche consiglio?
Grazie
in data 21-12-2017 07:33 AM
in data 21-12-2017 07:33 AM
Se il Fornitore non è presente a Sistema (ma come lo avevi attivato???) l'alternativa prevista (da ING) e che tu gli indichi l'IBAN di addebito.
Pertanto l'unica alternativa (a parte un probabilmente vano tentativo via call center) è risolvere con l'Operatore telefonico, ovvero chiedere se tu possa pagare tramite bonifico o - ahite! - bollettini...
in data 21-12-2017 09:11 AM
in data 21-12-2017 09:11 AM
La prima volta l'avevo attivato senza grandi problemi da portale Fastweb. Poi con qualche difficoltà l'ho spostato da un conto ad un altro. Sempre da portale.
Poi a seguito di problemi con Fastweb ho deciso di bloccargli il RID.
Ora sto cercando da diversi mesi di riabilitarlo. Ho già fatto la procedura da portale Fastweb. Ho compilato e spidito il solito modulo.
Non so perché continuano a non attivarlo e mi segnalano le fatture come non pagate. Sto uscendo pazzo.
Non mi serve un metodo alternativo per pagare. Voglio il RID. In alternativa già ci sono altri metodi molto più comodi dei bollettini.