Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/03/2023 08:46
in data 08/03/2023 08:46
Buongiorno,
questa mattina collegandomi all'APP mi ha richiesto la riattivazione del token (eseguita correttamente).
Mi sembra strano, visto che non ho cambiato nè telefono nè cancellato o reinstallato APP.
Sapete se è prevista una scadenza?
Vi ringrazio
Leo
in data 08/03/2023 11:58
in data 08/03/2023 11:58
Per combinazione oggi mi hanno bloccato i bonifici in uscita...mi sa tanto di qualche controllo sul conto...qualcuno nella mia stessa situazione?