annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione conto

bankgirl

bankgirl

Apprendista
Buonasera,
Premetto che al momento sono all'estero e uso conto arancio solo per deposito.
Stasera mi ero appuntata di fare un bonifico per una scadenza di pagamento verso il mio conto predefinito e track... Ecco la sorpresa "operazione non permessa" vengo a sapere tramite la community che forse è tt bloccato per via della compilazione del questionario di adeguata verifica. Ora la mia domanda è questa e cercherò di essere educata, i soldi sono i miei, io lavoro in finanza e conosco bene la legge antiriciclaggio ING non può in nessun caso bloccarmi il conto. In primis perchéo ha identificato in fase di apertura e in secundis perché se anche avesse avuto REALE URGENZA, di avere aggiornamento dei relativi dati AVREBBE DOVUTO DARE COMUNICAZIONE DEL BLOCCO 60 GIORNI PRIMA.
Ora io ho urgenza di avere i MIEI soldi disponibili e voglio per favore indicazione di quando (con molta precisione grazie) potrò effettuare il mio bonifico.
Grazie.
SM
1 RISPOSTA 1
finder

finder

Guru

@bankgirl 

Comprendo la spiacevolissima situazione, vissuta in prima persona (anche se per altre ragioni), ma non credo che questo pubblico appello farà sì che ING si muova a compassione Smiley Triste

Purtroppo ING è una di quelle banche in cui bisogna stare sempre all'erta... Oggi più che mai dopo che è finita nel mirino della Banca d'Italia per mancato rispetto della normativa antiriciclaggio.

Nel suo paese d'origine ha ricevuto pure una bella Sanzione pecuniaria che potrebbe aver contribuito alle variazioni economiche nei confronti della sua clientela qui in Italia.