237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Revolut

Buonasera,
Da un anno uso la mia carta di debito per ricaricare un conto Revolut.
Improvvisamente da oggi non mi è più possibile farlo: una volta autorizzata la transazione il pagamento viene bloccato a detta di Revolut, da parte di ING. Stessa cosa se provo a fare un bonifico verso lo stesso conto.
29 RISPOSTE 29

A meno che tu non abbia superato qualche plafond (tipo quello base, modificabile, di € 600,00/mese per gli acquisti on-line e che tale operazione sia così considerata) se il Destinatario dice di rivolgersi alla Banca, chiama ING (meglio da lunedì), non postare su di un forum di suoi Clienti...

La ringrazio per la sua risposta. Purtroppo ho chiamato due volte: la prima volta mi hanno reindirizzato ad un numero delle frodi per controllare se la transizione era considerata sospetta ma l'assistente poteva solo controllare carte di credito; al secondo tentativo la ragazza mi ha detto che non sono il primo che ha questo problema è che non c'è nulla che può fare.
Nessuna delle due mi ha nominato però la possibilità che lei ha anticipato del plafond. Adesso controllando mi sembra di vedere che il limite sia di 1000 al giorno e 3000 al mese e il mio pagamento è nettamente sotto questi due.

@Arba si e tra l'altro il discorso del plafond potrebbe valere sulle carte ma tu dici che non funziona nemmeno con il bonifico che non ha questo problema. Questi casi dimostrano come la presenza di un altro cc con altra banca sia sempre consigliabile per affrontare gli intoppi che richiedono una rapida soluzione. Se risolvi con ING torna qui e scrivi come ci sei riuscito.

Anche io ho lo stesso problema da una decina di giorni. La ricarica chide l'autorizzazione, riconosce l'autorizzazione data dall' App ING ma poi restituisce un errore in questo formato:

{"request_id:"xxxxxxxx","error_type":"request_invalid","error_codes":["request_body_required"]}

è esattamente lo stesso problema che continuo ad avere 

buongiorno a tutti

 

anche io ho lo stesso identico problema da una settimana. avevo intenzione di chiamare l'assitenza ing convinto fosse un problema legato alle mie carte e alle operazioni fatte in questo mese ma leggendo i vs messaggi in questo 3d mi rendo conto è un problema tra ING e Revolut forse dovuto alla questione della variazione della sede centrale per l'europa da parte di Revolut.? cmq restiamo in attesa, sperando che le carte ing continuino a funzionare normalmente

Anche io ho lo stesso problema. Una volta premuto su prosegui risponde con quel messaggio di errore

Stesso problema anche io da ieri.

Ho provato a ricaricare una carta di N26 e funziona regolarmente.

Non vorrei che il passaggio al conto in Lituania da parte di Revolut crei dei problemi a questo tipo di trasferimenti da carta Mastercard.

Buongiorno,

 

ieri mia sorella ha provato a fare un bonifico dal suo ing verso iban revolut vecchio (GB), non si era resa conto della variazione di iban da parte di revolut e dunque quello suo non è andato a buon fine.

Stamane, visto l'accaduto di ieri, ho provato a fare io un bonifico vs il nuovo iban LT di revolut e la prima cosa che ho notato è la composizione stessa dell'iban, presenta solo 2 lettere LT all'inizio e poi tutti numeri mentre il vecchio iban GB presentava anche un richiamo con lettere "REV" all'interno dello stesso codice alfanumerico. sarò questo il problema?