237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Revolut

Oggi ho nuovamente chiamato e stavolta mi hanno risposto che hanno ricevuto un sacco di segnalazioni e stanno contattando direttamente Revolut per risolvere la situazione.
Attendiamo fiduciosi

I conti revolut hanno cambiato IBAN da GB a LT per ora, poi quando si stablizzano in Irlanda chissà a che cosa cambieranno (info ricevute per email dall'istituto Inglese).

Comunque io ho effettuato un bonifcio settimana scorsa da un cc di un altro istituto verso il nuovo IBAN che inizia con LT e non ho avuto nessun problema.

 

ciao

l'iban che hai utilizzato ha solo le 2 lettere iniziali "LT" o contiene anche altre lettere al suo interno?

 

@emgee  ha scritto:

I conti revolut hanno cambiato IBAN da GB a LT per ora, poi quando si stablizzano in Irlanda chissà a che cosa cambieranno (info ricevute per email dall'istituto Inglese).

Comunque io ho effettuato un bonifcio settimana scorsa da un cc di un altro istituto verso il nuovo IBAN che inizia con LT e non ho avuto nessun problema.

 

 

@friziani è l'iban del mio cc revolut e ho solo due lettere che sono quelli iniziali ed il resto sono numeri. Magari il tuo codice iban ne ha altre lettere, dovresti vedere nei dettagli del tuo conto.

buonasera,

 

dopo aver scritto il post su ho tentato la ricarica revolut mediante cdc ing e continua a dare l'errore segnalato dall'utente Francesco975 nei post precedenti

ho pravato la ricarica tramite bonifico da ing a revolut ed è andata a buon fine questa volta l'operazione anche se con tempi che definirie biblici....

bonifico disposto oggi dopo le 17:30, verrà eseguito domani 04/12....viene indicato il giorno 07/12 per la disponibilità su revolut 

ho lo stesso vostro problema ed ho provato anche con carte di altre banche ma con lo stesso risultato. Possiamo dedurre che il problema sia di revolut e non di ing.

 

Segnalo che la variazione delle lettere nell iban di revolut sia cambiato perchè passano da una banca virtuale (GB) ad una fisica (LT)

 

Ho scritto almeno 3 volte all assistenza revolut ma nessuno è stato in grado di aiutarmi per adesso

Io ho risolto passando a YEP, ha un iban italiano, funzione di calcolo automatico per l'ISEE e ricarica da bancomat ING vpay gratis e senza errori  .

Sembra che dall'8 poi sarà l'unica app che permetterà di avere il cashback di stato senza SPID e app IO, quindi mi sono portato avanti e lascerò la revolut per questa YEP, in un paio d'ore era già attiva.

Se volete iscrivervi con il mio codice ( "FRANCESCOOTTONEC" ) avete anche un buono amazon da 10 euro che non guasta :-)

buongiorno,

 

ieri sera dopo l'ennesimo tentativo di ricarica sia con cdc "ing mastercard" che con "aranciopay mastercard" ho manifestato l'accaduto in chat revolut ed hanno ammesso che stanno avendo problemi con le carte mastercard e stanno cercando di risolvere.

riguardo le carte mastercard ho una domanda: una decina di gironi fa mi è arrivata la mail per impostare la password da utilizzare per gli acquisti online, beh ho impostato la passwrod ma quando tento la ricarica revolut non mi chiede la password impostata ma mi rimanda ancora all'autorizzazione dell'operazione tramite app ing, anche a voi capita?

 

@Lio86  ha scritto:

ho lo stesso vostro problema ed ho provato anche con carte di altre banche ma con lo stesso risultato. Possiamo dedurre che il problema sia di revolut e non di ing.

 

Segnalo che la variazione delle lettere nell iban di revolut sia cambiato perchè passano da una banca virtuale (GB) ad una fisica (LT)

 

Ho scritto almeno 3 volte all assistenza revolut ma nessuno è stato in grado di aiutarmi per adesso

 

ho problemi sia con mastercard che con visa, non è un problema di ing ma sicuramente loro

 

per adesso per ricaricare o si fa bonifico o si usa google pay

buongiorno,

 

ieri sera ennesimo tentantivo, sempre lo stesso errore!

è mai possibile che non riescano a risolvere?