Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/05/2024 15:36
in data 04/05/2024 15:36
Ho provato a ricaricare la carta Revolut collegata al mio conto ING ma risulta impossibile. Come alternativa, fino a qualche giorno fa potevo trasferire fondi tramite bonifico, ma da qualche giorno mi è impossibile anche questa operazione, i bonifici vengono annullati. Per quale motivo? Come posso fare?
in data 04/05/2024 16:32
in data 04/05/2024 16:32
in data 06/05/2024 15:58
in data 06/05/2024 15:58
Ricarico sempre Revolut attraverso Google Pay a cui ho collegato la carta di debito ING. Fatti piu' volte bonifici istantanei verso Revolut e sempre arrivati subito.
Appena fatta ora ricarica Revolut da carta di debito ING per vedere se l' utente di cui sopra avesse ragione ed e' arrivata istantaneamente.
in data 06/05/2024 16:05
in data 06/05/2024 16:05
@azbzzz credo a ciò che hai scritto ma so anche che qui i post sul problema rapporti ING vs Revolut sono decine o più.
Allargando : l'altro giorno mi è giunta la nuova carta di credito con posta normale no tracciata. Ma qui vi sono molti post di persone che affermano , e sicuramente affermano il vero , che la carta gli è arrivata con raccomandata e prima email per il tracking. Voglio dire che le cose possono cambiare da un certo momento in poi e che possono esservi delle situazioni 'miste' che convivono ( faccio l'esempio ok a ricariche Rev sino ad un certo importo e non oltre ( argomento che non conosco e quindi l'esempio può non essere calzante ) ).