annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica telefono

Highlighted
attila01

attila01

Apprendista

buonasera a tutti, ho cercato di effettuare una ricarica dal sito on line, ho seguito la procedura ma non mi è mai arrivato sul telefonino il codice di conferma da inserire per validare l'operazione.

Ho provato tramite numero verde e l'operazione è andata a buon fine.

3 RISPOSTE 3
finder

finder

Guru

attila01 ha scritto:

buonasera a tutti, ho cercato di effettuare una ricarica dal sito on line, ho seguito la procedura ma non mi è mai arrivato sul telefonino il codice di conferma da inserire per validare l'operazione.

Ho provato tramite numero verde e l'operazione è andata a buon fine.

Scusa tanto @attila01, ma a parte il fatto che con l'app é ancora più semplice, che io sappia per le ricariche telefoniche non è previsto nessun codice via sms, si passa subito all'inserimento casuale delle terzine dei codici operativi!

attila01

attila01

Apprendista

a @finder, oggi ho riprovato e mi sono stati richiesti i codici operativi. Ti assicuro che ieri mi diceva di aspettare un codice inviato sul telefonino. Ti ringrazio comunque del consiglio. Buona giornata

finder

finder

Guru

attila01 ha scritto:

a @finder, oggi ho riprovato e mi sono stati richiesti i codici operativi. Ti assicuro che ieri mi diceva di aspettare un codice inviato sul telefonino. Ti ringrazio comunque del consiglio. Buona giornata

Non ho difficoltà alcuna a crederlo @attila01, ma la procedura "ordinaria" per le ricariche NON prevede l'invio del codice via SMS.

Del resto ING (Informatica Non Garantita) non smentisce l'acronimo affibbiatoLe dal nostro Guru @GabrieleSmiley Lingua

Approfitto per segnalarti che sull'argomento ricariche era stata fatta (tempo fa) una proposta di creazione di liste di numeri ricorrenti.

Chissà che fine avrà fatto? MAH