237796membri
149024post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta bonifico da app

RISOLTO

Ciao a tutti. Sto tentando di stampare una ricevuta da App, possibilmente in PDF, di un bonifico effettuato. In Movimenti > Disposizioni effettuate, come suggerito in altri post, non compare nessuna possibilità di stampa e, per ovvi motivi, non mi è possibile eseguire uno screenshot. Come posso fare?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@CrazyLeonida  confermo qunto detto da @Gabriele . Non è possibile richiamare gli ultimi bonifici come per la versione desktop. L'unico modo di vederli (ma non stamparli, è di ricercarli tra i movimenti ma, anche se fosse possibile stampare di li (e non lo è) sarebbe indicato il saldo del conto a quella data . Si avrebbe dunque un documento da non sottoporre a terzi.

L'unico sistema è gestire la cosa dalla versione desktop (anche tramite browser del telefonino).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
@RR1418, dalla tua area riservata vai alla sezione bonifici seleziona le disposizioni effettuate evidenzia il bonifico di tuo interesse ed il sistema ti darà la possibilità di stampare la ricevuta. Operazione effettuabile solo da PC e non da app. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Non so a quali precedenti ti riferisca in quanto, a mia memoria, ricordo che da App non fosse possibile.

Prova con l'accesso desktop

Soluzione

@CrazyLeonida  confermo qunto detto da @Gabriele . Non è possibile richiamare gli ultimi bonifici come per la versione desktop. L'unico modo di vederli (ma non stamparli, è di ricercarli tra i movimenti ma, anche se fosse possibile stampare di li (e non lo è) sarebbe indicato il saldo del conto a quella data . Si avrebbe dunque un documento da non sottoporre a terzi.

L'unico sistema è gestire la cosa dalla versione desktop (anche tramite browser del telefonino).

Avrei bisogno di recuperare due ricevute di due bonifici eseguiti .
Ma come si fa ? Mi servirebbe proprio la ricevuta
Soluzione
@RR1418, dalla tua area riservata vai alla sezione bonifici seleziona le disposizioni effettuate evidenzia il bonifico di tuo interesse ed il sistema ti darà la possibilità di stampare la ricevuta. Operazione effettuabile solo da PC e non da app. Buona serata