Ricezione carte di credito e codici per eseguire bonifici

lucagoa64

lucagoa64

Apprendista

Da più di un mese ho inviato i documenti per aprire il conto corrente. il conto corrente è stato aperto ma non ho ne carta ne bancomat ne i codici per operare bonifici e comincio ad avere qualche problema in quanto ho gia trasferito i soldi da un altro conto. come posso fare? il servizio clienti è praticamente impossibile da contattare.

Grazie

Luca

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @lucagoa64

ho letto la tua situazione, comune a molti naufraghi attratti dalle Sirene promozionali sugli scogli arancioni della miglior banca OFF-line del Mondo (cit. @finder).

Sei in un circolo vizioso / riferimento circolare:

- il plico con le Carte arriva in 15/20 gg e dovresti averne il tracking o ... chiederlo al call center;

- per ribonificare l'accredito iniziale dovresti... telefonare ad ING

Estrema ratio, se logisticamente fattibile, in Filiale potresti - spiegata la situazione - avere una V-Pay+busta PIN brevi manu, oltre che ad una Carta dei Codici per poter operare.

lucagoa64

lucagoa64

Apprendista

Ciao Gabriele, grazie per la pronta risposta. Peccato che io non abbia il pulsante chat e sia IMPOSSIBILE parlare con il call center. Mio cognato ha questo conto è si trova molto bene, io l’ho appena aperto ma devo dire che me ne sto già pentendo....mah speriamo bene.

ti ringrazio ancora

Gabriele

Gabriele

Guru

Caro @lucagoa64

<<chi non ha avuto problemi con ING, semplicemente, non ha ancora avuto problemi>>

Nel deep web è il motto alter ego per ING

FabioD

FabioD

Apprendista

Vai direttamente in una filiale e ti danno il bancomat subito , ma avvertili 1 giorno prima