annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione codice PUK senza richiesta

Highlighted
Lu-ca

Lu-ca

Matricola

Buonasera, chiedo perchè inizio a preoccupare, è da sabato che alla stessa ora circa (23:45) mi arrica un sms di Ing con il codice PUK, senza averlo richiesto.

Il fatto strano è che una settimana fa ho perso il cellulare che non ho potuto recuperare perchè scarico, ma penso me l'abbiano rubato, quindi ho dovuto richiedere una nuova sim con lo stesso numero, poi avevo bloccato il pin e chiesto lo sblocco tramite operatore con codice , ora da tre giorni mi succede questo.

Avevo adottato tutte le misure di sicurezza appena perso il cellure, come cambiare pin d'accesso e pin token del mio cc.

Grazie mille.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

La cosa più strana è la precisione giornaliera con cui ti pervenga il PUK, a mio avviso più un ennesimo bug di ING che un periodico ed assiduo tentativo di forzare il tuo account.

Con pazienza biblica, raffrontati col call center.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Lu-ca è successo anche a me qualche settimana fa di ricevere senza motivi e più volte il PUK tramite sms. Ne ho preso nota e sono passato oltre.

Highlighted
Illele127

Illele127

Matricola

Sta succedendo anche a me da ormai due settimane, ogni giorno più o meno alle 23,45 mi arriva l'sms del codice puk.Io non ho richiesto niente e visto il periodo è impossibile parlare anche con un call center

CIAO

Lele