annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta Fido

Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Salve,

In data 18.11.2016, ho fatto richiesta per un fido su CCA di €1000,00;

Inviato il modulo cartaceo per raccomandata1 il medesimo giorno.

Dopo 3/4 giorni mi perviene una e-mail sulla quale mi si richiedeva un ri-contatto al servizio clienti Ing Direct.

Contattando il servizio clienti, l'operatore mi riferiva che vi erano tutti gli "ok" per procedere alla richiesta di fida e che, di seguito, era stata accettata. Soltanto che non era pervenuto il modulo con la firma ad Ing.

Rispondevo che glielo avevo inviato, ed infatti lo reperiva e di seguito lo indicizzava...

Ad oggi, ancora nulla, il servizio clienti mi riferisce che in "lavorazione".

Volevo avere informazioni in merito, se qualcuno poteva darmi delucidazioni...

Premetto che non ho alcun bisogno del fido, in quanto ho liquidità e disponibilità di mio. Era soltanto un paracadute per una qualsiasi evenienza in relazione alla CDC.

Grazie in anticipo.

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Patrickfolgo,

un tempo, ai correntisti il Fido di 1.000 euro veniva offerto di base...

Per quanto hai descritto, mi sembri incappato in un "tunnel arancione" ed anche il gentile intervento di qualche Moderatore penso non possa sortire altro che "è stato segnalato al reparto competente"...

Attesa e pazienza, a maggior ragione essendo solo una mossa "preventiva".

utente cancellato

Ciao @Patrickfolgo,

ho richiesto una verifica al reparto competente e ti comunico che il contratto di richiesta Fido è stato ricevuto ed è in lavorazione.  Entro pochi giorni riceverai un riscontro in merito.

Buona giornata.

Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto
Buonasera,

Volevo informarvi che mi è pervenuta la mail di accettazione per il fido e che, conseguentemente, mi è stato rilasciato poche ore fa.

Tutto RISOLTO.

Grazie
gianni1986

gianni1986

Apprendista
Potrei sapere qualcosa anche io sulla mia richiesta di fido?

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?