231766membri
138712post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta aggiornamento documento

RISOLTO

Ho inviato 3 volte il documento, e continuo a ricevere la richiesta... poichè non leggibile. Ma ovvimente è leggibilissimo. Mi è stato bloccato l'accesso al conto, poi mi viene sbloccato ed ora mi aspetto che lo bloccheranno di nuovo. Come si interrompe questo girone infernale? 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@pebon a me è stato consigliato di fotografare documento fronte/retro ed inviarlo a :
inviodocumenti@ing.com

Con me ha funzionato
Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

@pebon l'aggiornamento del documento è stata una tua iniziativa o ti era stata richiesta ?

Mi è stato imposto, bloccandomi il conto.

@pebon il precedente era scaduto ?

Soluzione
@pebon a me è stato consigliato di fotografare documento fronte/retro ed inviarlo a :
inviodocumenti@ing.com

Con me ha funzionato
Buona giornata

non ci e consentito dalla procedure di aggiornare  l'indirizzo . Sono mesi che a  procedura di aggiornamento ultimata viene la scritta non è possibile riprovare più 

tardi. Questo dal mese di febbraio 2023. .Cosa si deve fare? 

I contatti telefonici rimandano al sito senza poter parlare con un operatore

Ciao ho il tuo stesso problema ma con il questionario che non riesco ad aggiornare e vengo rimbalzato sia dal sito che dal numero di telefono.
Ti come hai fatto?
Grazie

Tutorial