annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta aggiornamento documento

RISOLTO
pebon

pebon

Apprendista

Ho inviato 3 volte il documento, e continuo a ricevere la richiesta... poichè non leggibile. Ma ovvimente è leggibilissimo. Mi è stato bloccato l'accesso al conto, poi mi viene sbloccato ed ora mi aspetto che lo bloccheranno di nuovo. Come si interrompe questo girone infernale? 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Clint

Clint

Specialista
Soluzione
@pebon a me è stato consigliato di fotografare documento fronte/retro ed inviarlo a :
inviodocumenti@ing.com

Con me ha funzionato
Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@pebon l'aggiornamento del documento è stata una tua iniziativa o ti era stata richiesta ?

pebon

pebon

Apprendista

Mi è stato imposto, bloccandomi il conto.

REXLEX

REXLEX

Guru

@pebon il precedente era scaduto ?

Clint

Clint

Specialista
Soluzione
@pebon a me è stato consigliato di fotografare documento fronte/retro ed inviarlo a :
inviodocumenti@ing.com

Con me ha funzionato
Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

SuperUsers del mese