annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta appuntamento in filiale

RISOLTO
DR9

DR9

Apprendista

Salve,

è la terza volta che richiedo un appuntamento in una filiale di Roma per versare un assegno e non ricevo alcun riscontro.

Abitando fuori Roma, ho bisogno necessariamente di un appuntamento per poter uscire fuori dal mio comune di residenza al fine di evitare eventuali sanzioni dovute alle restrizioni del governo.

C'è un altro modo per richiedere un appuntamento? ho anche chiamato il servizio clienti, mi hanno dato l'indirizzo email richiediappuntamento.it@ing.com che però NON ESISTE!

Grazie,

Daniele

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

@DR9 , non c'è bisogno di appuntamento per versare. Solo cerca di accertare il corretto funzionamento degli atm prima di muoverti: spesso ci sono state segnalazioni di guasti alle apparecchiature.

In alternativa puoi scaricare la distinta di versamento dall'area riservata, compilarla e spedirla unitamente al titolo debitamente girato alla sede Ing di Milano 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

@DR9 , non c'è bisogno di appuntamento per versare. Solo cerca di accertare il corretto funzionamento degli atm prima di muoverti: spesso ci sono state segnalazioni di guasti alle apparecchiature.

In alternativa puoi scaricare la distinta di versamento dall'area riservata, compilarla e spedirla unitamente al titolo debitamente girato alla sede Ing di Milano 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @DR9,
intervengo in questa conversazione per confermare quanto già indicato da @MIRKOSARA e per specificare che l'indirizzo indicato non è più valido. Per richiede un appuntamento in filiale è sufficiente compilare il form presente nella sezione "Contattaci" all'interno della propria area riservata accedendo da web.
Mi spiace per l'informazione non corretta ricevuta durante il contatto con il nostro Servizio Clienti.

Ti ringrazio per la tua segnalazione che ho provveduto a condividere con i responsabili del servizio per evitare simili disguidi.

AnnaMaria_ING

SuperUsers del mese